É lo stesso problema. Sempre elettrico qualche cavo in corto manda a massa quando si mette in motoPoi non funziona lo start e stop... Ma questa è un'altra storia
Credo piu qualche cavo rovinato. Ho notato che hanno smontato lato passeggeroPartendo da questa considerazione oggi sono tornato in officina e il meccanico mi ha promesso che guarderà l'impianto elettrico della Stelvio per vedere se c'è qualche fusibile in corto.
O qualche cavo rovinatoCredo piu qualche cavo rovinato. Ho notato che hanno smontato lato passeggero
Ma per avere in tanti lo stesso problema ci sarà qualcosa che accade di specificoO qualche cavo rovinato
Vi aggiorno: i cavi attorno alla batteria sono leggermente rovinati ed è uscito il rame. Forse si sono toccati tra di loro e hanno provocato un corto circuito. Vediamo i prossimi aggiornamenti.Ma per avere in tanti lo stesso problema ci sarà qualcosa che accade di specifico
considera pure Mickey MouseVi aggiorno: i cavi attorno alla batteria sono leggermente rovinati ed è uscito il rame. Forse si sono toccati tra di loro e hanno provocato un corto circuito. Vediamo i prossimi aggiornamenti.
no no. sono rovinati all'interno del vano batteria. A forza di fare tentativi, prendi la batteria, posa la batteria, si sono deterioraticonsidera pure Mickey Mouse