Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Raga, ho attivato la mod race mesi fa e non riesco più a farne a meno...
Adesso però vorrei recuperare le mappe pedale. Qualcuno di voi mi può consigliare quale modulo aggiuntivo prendere?
Rieffettua allineamento della sola centralina ecu in tipe 1 dna, ti lampeggiano i chilometri... oppure attendi il baccable pedal boster, sarebbe il.primo pedal bostee sincronizzato col dna in sviluppo
 
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Mica c'è un volontario che fa un video esplicativo?
È semplice
• entri su elettronica centrale
• ⁠selezioni la voce selettore dinamico
• ⁠imposti type 1
• ⁠confermi
• ⁠torni a inizio pagina
• ⁠avvia allineamento proxy
• ⁠appena parte l’allineamento proxy con la prima centralina scolleghi dalla presa obd
• ⁠la seconda centralina che allinea è la ECU quindi colleghi subito l’interfaccia
• ⁠appena ti dà eseguito e inizia la centralina successiva stacchi l’interfaccia dalla presa obd e lasci fallire gli allineamenti
• ⁠ti dirà di collegare adattatore blu e poi il bianco tu lascia fare e lascia interfaccia scollegata
• ⁠alla fine ti dirà allineamento proxy effettuato
• ⁠colleghi adattatore bianco all interfaccia e all obd
• ⁠entri in abs
• ⁠e fai reset angolo sterzo, sensore pressione ect
 
È semplice
• entri su elettronica centrale
• ⁠selezioni la voce selettore dinamico
• ⁠imposti type 1
• ⁠confermi
• ⁠torni a inizio pagina
• ⁠avvia allineamento proxy
• ⁠appena parte l’allineamento proxy con la prima centralina scolleghi dalla presa obd
• ⁠la seconda centralina che allinea è la ECU quindi colleghi subito l’interfaccia
• ⁠appena ti dà eseguito e inizia la centralina successiva stacchi l’interfaccia dalla presa obd e lasci fallire gli allineamenti
• ⁠ti dirà di collegare adattatore blu e poi il bianco tu lascia fare e lascia interfaccia scollegata
• ⁠alla fine ti dirà allineamento proxy effettuato
• ⁠colleghi adattatore bianco all interfaccia e all obd
• ⁠entri in abs
• ⁠e fai reset angolo sterzo, sensore pressione ect
Quindi facendo come dici tu, hai le tre mappe pedale AND e contakm giustamente lampeggiante per l’allineamento incompiuto. Ma quando il manettino è in race che mappa pedale è presente o hai percepito?
Grazie per la risposta.
 
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Quindi facendo come dici tu, hai le tre mappe pedale AND e contakm giustamente lampeggiante per l’allineamento incompiuto. Ma quando il manettino è in race che mappa pedale è presente o hai percepito?
Grazie per la risposta.
Normal, se hai mes e vai su body visualizza parametri selettore dinamico alcuni lo abbiamo fisso in allwater
 
E scusami, ma allora a cosa mi serve fare tutto sto casino, se poi quando sono in race ho la N o addirittura la A?!

E scusami, ma allora a cosa mi serve fare tutto sto casino, se poi quando sono in race ho la N o addirittura la A?!??
Mi sono spiegato male:
Quando codifichi normalmente il race hai quella condizione nel body fisso in allwater, quando adotti quel fix torna a funzionare. Cmq in race lalanecu ecu legge normal poiché manca proprio la mappa
 
Mi sono spiegato male:
Quando codifichi normalmente il race hai quella condizione nel body fisso in allwater, quando adotti quel fix torna a funzionare. Cmq in race lalanecu ecu legge normal poiché manca proprio la mappa
Si ok, avevo capito bene, il problema sta che non mi serve tanto avere la mappa per D N ed A, poiché quando scanno metto sempre in race. Mi serviva proprio avere la mappa giusta in race, o avere per lo meno la D in race.
Non so se mi sono spiegato.
Invece interessante qst cosa del pedal booster allineato con il DNA. Ma si sa quando uscirà?
P.S. quindi non esiste una mappa race? Quindi anche freni e cambio non vanno in race? Restano in D?
 
Si ok, avevo capito bene, il problema sta che non mi serve tanto avere la mappa per D N ed A, poiché quando scanno metto sempre in race. Mi serviva proprio avere la mappa giusta in race, o avere per lo meno la D in race.
Non so se mi sono spiegato.
Invece interessante qst cosa del pedal booster allineato con il DNA. Ma si sa quando uscirà?
P.S. quindi non esiste una mappa race? Quindi anche freni e cambio non vanno in race? Restano in D?
Cmq molti confermano che l auto cambia molto a rimuovere o a fare quel fix ...puoi tornare tt originale e abilitare la dyno togliendo tutti i controllo, io sto vendendo un obd di squadra tuning
 
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