Mappe EUROPE 2025.03

La versione di infotainment mi pare l'ultima. Per l'aggiornamento delle mappe, decidi tu se fare o meno l'aggiornamento manuale (che non è una forzatura ma una possibilità alternativa all'aggiornamento)
Io l'ho fatto manualmente dolo che quello OTA, iniziato, non riusciva a concludersi

Comunque non importa, ho letto completamente un'altra discussione sempre sul forum e mi mancava sapere che gli aggiornamenti OTA avvengono per le sole zone di frequentazione e quindi mi va bene così, non ha senso rischiare di bloccare tutto forzando un aggiornamento manuale.

Ci farò caso se l'auto mi avviserà di aver effettuato aggiornamenti puntuali (pur non aggiornando la versione totale delle mappe Europa).
L'aggiornamento tramite USB non è complicato, basta fare attenzione a non INTERROMPERE l'aggiornamento.
Questo è importante e Alfa Romeo ie Stelantis non lo ha scritto da nessuna parte.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È passato un anno dall'aggiornamento della mappa dell'Europa.
Purtroppo, Alfa Romeo mente ai proprietari nei suoi documenti ufficiali, affermando che l'aggiornamento avviene ogni tre mesi.
C'è un evidente problema di spazio di archiviazione e l'impossibilità di installare la mappa di tutta l'Europa.
È triste che nel XXI secolo qualcuno risparmi ordinando un modulo di navigazione con poca memoria interna (50 euro per 100 GB).
Lo stesso problema si verifica con Giulia/Stelvio, dove la mappa dell'Europa è divisa in due parti.
Complimenti ad Alfa Romeo, hai risparmiato un sacco di soldi, i clienti non sono importanti

È passato un anno dall'aggiornamento della mappa dell'Europa.
Purtroppo, Alfa Romeo mente ai proprietari nei suoi documenti ufficiali, affermando che l'aggiornamento avviene ogni tre mesi.
C'è un evidente problema di spazio di archiviazione e l'impossibilità di installare la mappa di tutta l'Europa.
È triste che nel XXI secolo qualcuno risparmi ordinando un modulo di navigazione con poca memoria interna (50 euro per 100 GB).
Lo stesso problema si verifica con Giulia/Stelvio, dove la mappa dell'Europa è divisa in due parti.
Complimenti ad Alfa Romeo, hai risparmiato un sacco di soldi, i clienti non sono importanti
Ma ancora a ripetere le stesse cose da mesi? Abbiamo capito il tuo pensiero: non è necessario ripeterlo a giorni alterni

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Peraltro, anche se non ho la minima idea di quali siano le strategie di spegnimento del sistema Connect, fai attenzione a tenere il sistema collegato e quindi potenzialmente attivo se non usi l'auto per più giorni.
Rischi che ti scarichi la batteria.
Confermo sullo scarico della batteria quando si prova ad aggiornare le mappe ...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
X