Aggiornamento mappe, ma senza navigatore?

Ciao a tutti, mi intrufolo in questa discussione perché mi trovo nella stessa posizione di @Turbonerohf, ovvero ho una Giulia sprint MY 21 senza navigatore, e sul sito alfa risulta che ho licenze e mappe e l'abbonamento è valido fino a ottobre 2024.
Allora volevo chiedere prima di sciropparmi oltre 2000 post di un altra discussione, se erano stati fatti passi avanti e se si era arrivato a capo di qualcosa.
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti, mi intrufolo in questa discussione perché mi trovo nella stessa posizione di @Turbonerohf, ovvero ho una Giulia sprint MY 21 senza navigatore, e sul sito alfa risulta che ho licenze e mappe e l'abbonamento è valido fino a ottobre 2024.
Allora volevo chiedere prima di sciropparmi oltre 2000 post di un altra discussione, se erano stati fatti passi avanti e se si era arrivato a capo di qualcosa.
Grazie a tutti!
Ciao,prova a collegare Multiecuscan,e andare sulle impostazione PROXI,e attivare navigatore
 
Ciao,prova a collegare Multiecuscan,e andare sulle impostazione PROXI,e attivare navigatore
Ecco quello non ricordo, se sulla parte dell'elettronica c'è una voce relativa al navigatore, domani se riesco controllo ed eventualmente provo!
Speravo che qualcuno del forum l'avesse già fatto, in modo da vincere facile!!! ✌🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova,quando sulla mia Giulia my17,ho montato etm my21,dopo allineamento il navigatore non era presente,ho dovuto attivarlo con mes
 
  • Like
Reactions: Walterx09