Costo Specchietti Alfa Spider [916]

>>A volte su ebay si trovano a buon prezzo, quelli che vedo a 199€ sono ancora un furto secondo me.

Quelli verdi? gli ho inviato un messaggio per dirglielo di persona che era un ladrone :)

>>Prova a passare da qualche demolitore, a volte si trovano i gtv/spider.

Già fatto, al momento nisba

>>Se dovessi trovare qualcosa vi faccio sapere ma certe cifre non si possono spendere per due specchietti.

sarebbe cosa gradita
tnks
 
Io sto cercando la moquette interna di colore nero per lo spider e ogni tanto faccio un giro dai vari demolitori a vedere se hanno qualcosa.

Ieri mattina ne ho visto uno grigio, 1° serie ma non mi ricordo se aveva gli specchietti o meno, credo di no ma posso provare tanto è in zona.

Se dovessero essere disponibili ti faccio sapere come sono messi e il costo.

Ciao
 
Io sto cercando la moquette interna di colore nero per lo spider e ogni tanto faccio un giro dai vari demolitori a vedere se hanno qualcosa.

Ieri mattina ne ho visto uno grigio, 1° serie ma non mi ricordo se aveva gli specchietti o meno, credo di no ma posso provare tanto è in zona.

Se dovessero essere disponibili ti faccio sapere come sono messi e il costo.
Ciao

grande ;)
Ti ringrazio x la disponibilità
 
Io ho trovato una coppia di specchietti da un demolitore in umbria, l'ho fatto anche perchè sto cercando la moquette nera. Il prezzo è di 100€ + iva la coppia + spedizione quindi mi sembra più che ottimo, non voglio guadagnarci niente quindi se vuoi puoi chiamarlo senza problemi. il numero è: 0742.67588

Siamo rimasti che lo richiamo oggi pomeriggio perchè forse ha sta stramaledetta moquette nera che mi serve.
Se non ce l'ha ti metti direttamente in contattato con lui e te li fai spedire se ti va bene in prezzo.
Il colore è amaranto ma poi li vernici come ho fatto io. 60€ l'uno è un affare secondo me.
Ciao,
Carlo
 
Su ebay.de ho visto la coppia a 130e... Non so se sei ancora in cerca e se ti può interessare...
 
Anche secondo me, io li prenderei visto il costo e le foto sembrano ok.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche secondo me, io li prenderei visto il costo e le foto sembrano ok.

Grazie ragazzi... mi postate il link pls?... io non sono riuscito a trovarli su ebay... tnks.

(Per la segnalazione che mi hai fatto, ti ringrazio, ma il tizio al numero che mi hai dato dice che non li ha +... purtroppo non sono stato molto al picci in questo periodo, e quindi ho perso un pò di tempo... ma grazie infinite ancora)