Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

vidas fammi sapere se devo aggiungerti alla lista...ci farebbe chiaramente piacere la tua presenza..:)

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
16-alfa 13
17-dokone+2
18-missilereggipa(da confermare)

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie


Totale parziale partecipanti: 37(7 da confermare)

Totale parziale auto:19



per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza​
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ci saranno altre occasioni cretamente,magari qui nel mio salento...
a prestissimo spero.
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

alfasud ovviamente:)
ma per caso la 33 è nera? ci siamo per caso incontrati qualche anno fa a bari alla fiera mentre facevamo un giro con quelli della scuola di guida sicura?:confused:


No, la mia 33 è bianca!
Cià.
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

confermo la mia presenza con mia moglie per il mio amico e da confermare
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Amici io purtroppo prima del 5 dicembre non posso assicurare la mia presenza,in quanto quel giorno usciranno i turni di lavoro,saperlo prima non mi è possibile.
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

Mi dispiace Miky e ovviamente a tutta la compagnia.
Non posso essere dei vostri , :mad: ; ero in forse per una valutazione di un'altra situazione. Che si è verificata.
Non mi resta che augurarvi una buona giornata insieme e un buon divertimento a tutti. Magari postate qualche foto. Ciao a tutti e Forza Alfa Romeo.


Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 30 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile


lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-milkmaster
10-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
11-pilota rally+3
12-mbaciccio+moglie (confermato)
13-thelhorian+moglie (da confermare)
14-francesco+moglie (da confermare)
15-alfa 13
16-dokone+2
17-missilereggipa(da confermare)

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie
(Miky ho provveduto io stesso a modificare il listone Ciao) e ancora buon divertimento.

Totale parziale partecipanti: 35 (5 da confermare)

Totale parziale auto:18



per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza.​
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

mi disp tanto sergio,dai sara'per un altra volta,ci saranno sicuramente altre occasioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.