Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

avevamo detto 9-9.30 l'orario..comunque l'orario è indicativo...:)

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile

lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
15-domenico 1984+ alfa 147
16-alfa 13
17-dokone+2

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 37 (7 da confermare)

Totale parziale auto:19

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza​

mike'spero che riesci a trovare qualcosa di piu economico,altrimenti pazienza...se riesci e' bene se no fa niente :D

mike'spero che riesci a trovare qualcosa di piu economico,altrimenti pazienza...se riesci e' bene se no fa niente :D
non capisco...fa niente che non vieni o fa niente che paghi comunque di piu' e vieni?:D

- Informazione Pubblicitaria -

non capisco...fa niente che non vieni o fa niente che paghi comunque di piu' e vieni?:D

entrambe..ho visto che siamo solo in 3 a chiedere di risparmiare un po...e gli altri dove sono?????il raduno non sarà fatto da sole4 macchine...ovvio se si puo risparmiare ben vanga!!ma se non si puo..vengo lo stesso..(ovviamente se alla fine si viene a sapere che:per il prezzo del ristorante,per problmi personale ecc)al raduno ci sarà poca gente non mi faccio 200km

miky per venire incontro a tutti ti propongo l'agriturismo "il gallo d'oro" posto in localita chiancate cira 15 km da san michele si mangia benissimo ed il prezzo si aggira intorno alle 17 euri grande parcheggio ed il tutto immerso nel bosco del gargano

ragazzi hpo parlato con il ristorante,ha detto che ci fà tutto il menù stabilito a 30 euro...ha tolto 5 euro dal totale,senza togliare nulla al menù....ora ragazzi,io ce la stò mettendo tutta per organizzare il radino nella maniera più consona per tutti..Ora se stà bene cosi' ok,altrimenti venga qualcun'altro ad organizzarlo,visto che il programma è stato stilato e non ho voglia di andare in giro per ''galli d'oro''....

ragazzi hpo parlato con il ristorante,ha detto che ci fà tutto il menù stabilito a 30 euro...ha tolto 5 euro dal totale,senza togliare nulla al menù....ora ragazzi,io ce la stò mettendo tutta per organizzare il radino nella maniera più consona per tutti..Ora se stà bene cosi' ok,altrimenti venga qualcun'altro ad organizzarlo,visto che il programma è stato stilato e non ho voglia di andare in giro per ''galli d'oro''....
dai tranquillo era solo per vedere se riusciva a trovare qualcosa di piu' economico:)
comunque per me va bene 30 a cranio:D

Per me va bene, solo che la conferma definitiva te la posso dare solo in quella settimana mi dispiace....:confused: quindi potresti aggiungermi..

anche per me va bene mike'dai...comunque il natale e'alle porte raga,fatevi sottooooooooo....freddo freddo freddo polare:D

miky non prendertela cosi io ti stavo solo suggerendo una alternativa visto che c'e qualcuno che non vuole rinunciare all'evento ma non ha da spendere molto,era tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X