Alfa Brera 3.2 bi-turbo

AAAAHHH eccoti...c'è ancora il propietario della Brera "proibita" ;)BENTORNATOTRA NOI UMILI SOGNATORI!!
Di la verità..altro che lavoro..da quando ti han riconsegnato la Bestia pronta non ci 6 più voluto scendere..(hai fatto bene!);P
Inanzitutto grazie per l'informazione,valuterò il dafarsi anche se ultimamente me l'hanno un po' sconsigliato solo lo scarico perchè,come dicevo anche in un altra discussione, il guadagno è veramente minimo (se non assente in termine di CV)per la spesa a cui si va incontro e meglio investirli in qualcos'altro che dia + cavalleria...tu ne sai qualcosa vero???;p

ASPETTIAMO I VIDEo,FOTO E LE TUE PRIME IMPRESSIONI!!Grazie!

P.S. se riesci mandali anche ad Alfa con una petizione che saremo certamente tutti disponibilissimi a firmarti perchè ne realizzino una versione come la tua loro..;)
 
ASPETTIAMO I VIDEo,FOTO E LE TUE PRIME IMPRESSIONI!!Grazie!

P.S. se riesci mandali anche ad Alfa con una petizione che saremo certamente tutti disponibilissimi a firmarti perchè ne realizzino una versione come la tua loro..;)[/quote]

straquotonee!! però non in serie limitata! voglio la GTA!!:rolleyes:
 
ciao ragà, il 9 gennaio sarà un anno esatto che sarò senza la mia amata brera. voi pensate che sia normale che ci voglia tutto questo tempo? la mia pazienza è quasi al limite rivoglio la mia brera... datemi un consiglio, lo devo prende a passonate o devo ancora aver pazienza? il 23 dicembre quando l ho sentito aveva detto che stavano facendo la centralina e che era da rifar anche l impianto elettrico. grazie a presto..
 
ax..così tanto?!!Beh..d'accordo che il lavoroda fae non è stato proprio uno scherzo ma un anno mi sembra dvvero troppo...!!beh dai..complimenti per aver resistito tanto senza sclerare e il consiglio che ti do è quello di iniziare pure tu a apagarlo tra un anno...così capisce cosa vuol dire aspettare...;)
Buon annno!!
 
un anno è davvero tanto,d'accordo che è un esperimento mai provato prima su quella auto,ma un anno effettivamente è tanto,io andrei di persona a parlare col preparatore.quanto ti aveva prospettato di dovergliela lasciare?
 
Secondo me, è troppo tempo che è sotto i ferri. Avranno avuto dei problemi che non hanno voluto dirti e stanno mettendo le famose "toppe" per rimediare!!! Fatti illustrare tutto l'operato fatto in questi giorni...
 
ciao ragà, il 9 gennaio sarà un anno esatto che sarò senza la mia amata brera. voi pensate che sia normale che ci voglia tutto questo tempo? la mia pazienza è quasi al limite rivoglio la mia brera... datemi un consiglio, lo devo prende a passonate o devo ancora aver pazienza? il 23 dicembre quando l ho sentito aveva detto che stavano facendo la centralina e che era da rifar anche l impianto elettrico. grazie a presto..
Devi avere pazienza...e passione.Tieni presente che secondo me sei il primo in Italia (ma credo anche nel mondo) ad avere un missile del genere. E i problemi di elettronica sono giustificatissimi perche' credo che sia veramente complicato far coesistere l'alimentazione a iniezione diretta con l'iniezione indiretta(la classica maniera per intenderci).Ho il timore che tra un po' il tuo preparatore ti chiedera' se potra' lavorare solo con l'iniezione indiretta (decisamente piu' facile da mettere a punto),potenziando gli stessi,togliendo gli iniettori piezoelettrici dalla testa e richiudendo i fori su cui stavano. E comunque...sii paziente,le case costruttrici ci mettono secoli a mettere a punto i propri motori prima di metterli al pubblico,e TU ti trovi un po' nella stessa situazione.Ma quanto ti capisco!!!!
Un saluto e buonanno!!
 
Mi sembra veramente troppo. Che tempi ti avevano promesso prima di iniziare l'intervento?
Ciao
 
Ciao Sono Mauro

Sono di Montespertoli (Fi)

Se La tua Brera è ancora dal preparatore andrei a dare un'occiata!

Credi che possa dare un pò di brio alla mia spider?

Dalle foto la tua bimba sembra un capolavoro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di tutto complimentoni,6 un mi.to:D.......xò adesso la vorrei proprio sentire...