Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Un saluto a tutti e auguri di buon anno :D:D:D

Benvenuti ai nuovi arrivati :decoccio:

@ miky85:
Come meccanico ti posso consigliare l'officina Continental di corso chieti a Torino.
E' un'officina non molto grande ma proprio per questo puoi parlare direttamente con chi esegue i lavori e con il titolare che è un collaudatore AlfaRomeo.
Mi sono sempre trovato bene e a loro ho fatto svolgere i lavori più importanti come cambiare i pistoni.
Se invece preferisci un'officina più grande posso darti come indirizzo Autalfa in via Monte Ortigara.
Hanno la dimensione quasi di un concessionario ma esistono ancora i rapporti umani con chi mette le mani sull'auto.
Di questa officina, nella sezione apposita, ho aperto una discussione con i riferimenti.

Che problemi hai coni freni?
Ne ho avuto anch'io e poi ho dovuto sostituire la centralina abs e relativi sensori.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ok ragazzi per torino e dintorni ci sono anche io suuuuuu daiiiii quando il prossimo incontro daiii
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon giorno a tutti.

Tornati dalle firie invernali?

Noto con piacere che i nuovi aumentano.
Benvenuto ciccio spider nel piccolo gruppo degli abitanti ai piè dei monti.:decoccio:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Un saluto a tutti :D

Per me non c'è problema per incontrarsi ditemi voi ;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ciao a tutti anche da parte mia!
Bello vedere nuovi arrivi!
:decoccio:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

bene ragazzi la mia bimba è uscita giusto giusto oggi dall' officina(e ci lavoro io quindi sono felice eheh) non vedo l'ora di incontrarvi organizziamoci pure per un primo incontro dell'anno ciaoooooooooo
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti :D

Benissimo dove dite di farlo?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ciao ragazzi allora? Si fà questo incontro raduno?? Su su forza decidiamo il giorno, come per la cena pre-natalizia.... Faccio io?:d
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Beh ma deve essere solo un incontro tipo quello che facevamo la domenica al Mirafiori Motor Village oppure tipo la cena che abbiamo fatto poco tempo fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Bè per il primo appuntamento dell'anno potremmo fare anche un apericena da qualche parte....tipo un sabato sera in torino in qualche locale dove fanno aperitivo con cibo in quantità industriale ed ampio parcheggio davanti...proposte per il luogo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.