Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino
sto pensando.....ci sarebbe una vineria ad orbassano....se no impadroniamoci del centro di torino.....piazza vittorio....tutti nel controviale sotto i portici all'ora dell'aperitivo....o al gabetti.....ce ne sono tanti ..i parcheggi sono un pò miseri .....ma almeno ci facciamo riconoscere di sicuro...sai com'è una 30ina di alfa tutte lucide lucide....li piazzate.... la cosa comincia a piacermi...si si si..
sto pensando.....ci sarebbe una vineria ad orbassano....se no impadroniamoci del centro di torino.....piazza vittorio....tutti nel controviale sotto i portici all'ora dell'aperitivo....o al gabetti.....ce ne sono tanti ..i parcheggi sono un pò miseri .....ma almeno ci facciamo riconoscere di sicuro...sai com'è una 30ina di alfa tutte lucide lucide....li piazzate.... la cosa comincia a piacermi...si si si..
Sei mooooolto ottimista prima che vedremo una 30ina di Alfa ne passerà di tempo quindi anche se non c'è tanto parcheggio va lo stesso bene tanto non saremo in molti
fermi tutti ho trovato .....allora seguitemi bene ....un mio caro amico ha una birreria a nichelino....parcheggio davanti e spettacolare vialetto pedonale (ex parcheggio della piazza ora pedonale) grosso davanti all'ingresso....riesce a farcelo utilizzare come parcheggio privato del club piano superiore del pub a nostra disposizione scegliamo solo se fare aperitivo(deve preparare cibarie) o fare serata normale dopo cena(che alla fine sarebbe meglio per il primo incontro)che ne dite secondo me è l'ideale..... poi cosa ci vuole a fare 30 alfa.....solo io tra amici e parenti sono in grado di portarne almeno 6 ...voi altri anche solo 2 o3 daiiiiiiiiiii sbattiamoci un minimo dai basta poco che cè vò...preparo una foto del posto con il progetto dai su cominciamo a scegliere la data...
bene stasera vado a farmi un cocktail faccio due foto e organizzo un minimo voi intanto pensate alla data...io opterei per venerdì 6 o sabato 7 verso le 10 e 30 /11 di sera...voi che ne dite?