Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buonasera a tutti :D

ciccio spider io non ne conosco tu qualcuno da proporre ne hai?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

sto pensando.....ci sarebbe una vineria ad orbassano....se no impadroniamoci del centro di torino.....piazza vittorio....tutti nel controviale sotto i portici all'ora dell'aperitivo....o al gabetti.....ce ne sono tanti ..i parcheggi sono un pò miseri .....ma almeno ci facciamo riconoscere di sicuro...sai com'è una 30ina di alfa tutte lucide lucide....li piazzate.... la cosa comincia a piacermi...si si si..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Un saluto a tutti:)

sto pensando.....ci sarebbe una vineria ad orbassano....se no impadroniamoci del centro di torino.....piazza vittorio....tutti nel controviale sotto i portici all'ora dell'aperitivo....o al gabetti.....ce ne sono tanti ..i parcheggi sono un pò miseri .....ma almeno ci facciamo riconoscere di sicuro...sai com'è una 30ina di alfa tutte lucide lucide....li piazzate.... la cosa comincia a piacermi...si si si..


Sei mooooolto ottimista:p prima che vedremo una 30ina di Alfa ne passerà di tempo:D quindi anche se non c'è tanto parcheggio va lo stesso bene tanto non saremo in molti;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

fermi tutti ho trovato .....allora seguitemi bene ....un mio caro amico ha una birreria a nichelino....parcheggio davanti e spettacolare vialetto pedonale (ex parcheggio della piazza ora pedonale) grosso davanti all'ingresso....riesce a farcelo utilizzare come parcheggio privato del club piano superiore del pub a nostra disposizione scegliamo solo se fare aperitivo(deve preparare cibarie) o fare serata normale dopo cena(che alla fine sarebbe meglio per il primo incontro)che ne dite secondo me è l'ideale..... poi cosa ci vuole a fare 30 alfa.....solo io tra amici e parenti sono in grado di portarne almeno 6 ...voi altri anche solo 2 o3 daiiiiiiiiiii sbattiamoci un minimo dai basta poco che cè vò...preparo una foto del posto con il progetto dai su cominciamo a scegliere la data...
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buon giorno a tutti!

Leggo che finalmente c'è un po' di fermento.
Complimenti Ciccio per l'iniziativa aspetto i dettagli.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

bene stasera vado a farmi un cocktail faccio due foto e organizzo un minimo voi intanto pensate alla data...io opterei per venerdì 6 o sabato 7 verso le 10 e 30 /11 di sera...voi che ne dite?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Un saluto a tutti :D

Per la data direi un sabato o anche un giorno nella settimana. Per me cambia poco cambia solo che se facciamo a quell'ora preferisco il sabato.
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ok cominciamo ad impostare vada per il 7 febbraio
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Un saluto a tutti :D

Ciccio ma dove sarebbe il posto così iniziamo a fare un programma con data ora posto, ecc..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.