Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Hai ragione, ma a chi devo chiedere??
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

boooooooh! forse J.Kay... se vuoi chiedo io...
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

@JkFromZocca: Ho provato a contattare J.Kay per l'inserimento nella bacheca avvisi

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!

Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

boooooooh! forse J.Kay... se vuoi chiedo io...

Non stiamo a disturbare il presidente a tutti i momenti sennò ci banna in massa :lol2: penso qualsiasi moderatore possa farlo, prima magari chiedi ad uno di loro.
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Tardi......però è stato gentile a farmi l'inserzione!

ciao
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Peccato...fosse stato una Domenica ci avrei fatto più di un pensierino!! :D
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Esatto l'ho organizzato apposta a Pasquetta approfittando della festività!! Così domenica si va a pranzo dai parenti e al lunedì con gli Amici!!!
Dai aggregatevi, aspetto altre conferme!!!
Ciao
Erika:decoccio:
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Ciao a tutti!!!!Mamma mia quanto tempo che è passato....sono sparito per un pò e qui ora noto tantissime novità!!!!A partire da un bellissimo aggiornamento del forum!!!!Ma sicuramente mi sarò èerso altre cose... tipo anche che non vedo più l'amico principe!!Come mai??Vedo che ci sarà un'altro raduno e soprattutto a Reggio!!!Caspita e chi se lo sarebbe aspettato!!!I complimenti ad Erica x averlo organizzato!!!Per me potrebbe essere un problema però esserci perchè da quando ho cambiato lavoro, per i festivi è sempre un pò un punto di domanda!!Caspita però mi dispiace troppo perchè ci tenevo!!Comunque mi sembra di aver letto che c'è tempo fino all'otto di aprile se non sbaglio!!!Va bene vedo cosa potrò fare...Magari non assicuro per la visita alla Ferrari!!Va bè vedremo!!
@ Erica: ma dove sarebbe la ditta dei tuoi (se si può chiedere)??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

@Rondine: Hey ciao, si è un pò che non ci si legge, vede non lo dico perchè ci siamo visti una volta sola alla cena a Maranello! bhè dai potresti venire almeno al pranzo!!! Comunque si ho dato il termine dell'8/4/09 per iscriversi perciò sei ancira in tempo e la ditta dei miei genitori è nella zona artigianale del Buco del Signore.

@tutti: non mettetevi a ridere per il nome del quartiere dove abito se no non vi do da mangiare!!!!!

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!
Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €

Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)