Emilia-Romagna Raduno Emiliano 13.4.2009

Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

mamma mia che sfida : agguerriti!!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Per tornatre in tema del Topic, ri-posto il messaggio del raduno...

@Tutti :): presto vi posto anche l'orario di ritrovo al casello (non troppo presto, considerando che ai toscani aspetta una bella trasferta) ma in tempo per il pranzo.
Piuttosto, a tutti quelli che si sono già iscritti al raduno, mi mandareste per favore il vostro numero di cell. via P.M. di modo che per ogni eventualità vi posso raggiungere?
Per i segnali di fumo non mi sono ancora attrezzata!
Grazie della collaborazione già da ora.
Ciao :decoccio:
Erika

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!

Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

dai che forse porto mia cugina e il suo moroso con la nasona nera!!! Sono troppo su di giri! Va a finire che sbiello prima di arrivare al raduno :D
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Si si ma solo a due condizioni, che sia Alfettizzato e che mi confermi la presenza entro l'8/4!!

Ps: ieri venendo giù da Sestola, sono andata a sciare e un mio amico ha deciso di rompersi il naso contro la mia spalla...vabbè non vado fuori tema; tornando a Reggio E. ho incrociato una 8C ad altezza circa di Torre Maina!!

Ciao
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika io ti so dire se ci si sono piu' avanti!! Male che vada ci aggiorniamo a Rimini se c vediamo!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Cavolo Erika...dai... il naso lui se l'è rotto... tu invece l'hai avuto (se si può chiamare naso..) a incontrare un'8c!!! Cmq non preoccuparti che ti confermo entro tempo max.. E certo che è alfizzato!!!
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Aggiorno l'orario di ritrovo......

@Tutti :): presto vi posto anche l'orario di ritrovo al casello (non troppo presto, considerando che ai toscani aspetta una bella trasferta) ma in tempo per il pranzo.
Piuttosto, a tutti quelli che si sono già iscritti al raduno, mi mandareste per favore il vostro numero di cell. via P.M. di modo che per ogni eventualità vi posso raggiungere?
Per i segnali di fumo non mi sono ancora attrezzata!
Grazie della collaborazione già da ora.
Ciao :decoccio:
Erika

Il raduno Emiliano è fissato per lunedì 13 Aprile 2009
Termine iscrizioni:
8.4.2009
Luogo: Reggio Emilia

Ritrovo: alle 10,30/10,45 al casello di Reggio Emilia.
Location pranzo e menu del giorno: verrà allestita una mega tavolata imbandita presso la ditta dei miei genirori con ampio parcheggio asfaltato con vagonate di gnocco fritto, tigelle, erbazzone, salumi e insaccati di ogni tipo, lardo di colonnate, nutella, dolce e bere!!

Spesa a testa per il pranzo: circa 20,00 €
Arrivo al raduno: per evitare che vi perdiate ci troveremo tutti all'uscita dell'autostrada a Reggio Emilia ad un'orario concordato (comunque alla mattina) che vi comunicherò nei prossimi giorni, da li vi guiderò direttamente al "ristorante"
Svago: dopo il pranzo si andrà a Maranello a visitare la Galleria Ferrari al prezzo speciale per noi del Club di 11,00Euro a testa anzichè 13,00

1) Erika81
2) Kontorotsui
3) Brum + 1
4) Ozone + fidanzata
5) JkFromZocca + 1
6) Cucno + 1
7) FEBIO5 + 1 ( fisso ;) )
8) Criscnc + fidanzata
9)Duetto + moglie (amico di Ozone)
 
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Mamma mia che organizzazione....!!!:eek:

Complimentissimi!!!...iniziamo bene...non vedo l'ora di mettermi a tavola!!!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Emiliano 13.4.2009

Erika x dare più visibilità al raduno non è che puoi chiedere di far mettere la discussione nella bachechina "AVVISI" là in alto?