Problema alzavetri con chiave !!!

SIMO84

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
14
0
1
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 mutijet
Ragazzi ciao !! o un problemino , praticamente se apro la macchina con il pulsante delle chiavi , i vetri se sono chiusi si aprono un po' , ma se chiudo non si chiudono i vetri perche' ?
E' normale o c'e' qualche cosa che non va fatemi sapere grazie Raga !!!!!!
 
Sulla mia nasona si aprono e basta i finestrini, pero' per aprirli devo tenere schiacciato almeno 4 secondi il tasto ti apertura, se non mi sbaglio su tutte le 147 e' cosi.
 
anche la mia si aprono i vetri se tengo premuto il pulsante x aprire la makkina...ma non si chiudono se tengo premuto il pulsante x chiudere..mah..era più utile poterli chiudere x me
 
se usi il cerca ci sono parecchie discussioni in merito; comunque è normale dopo una certa data vanno solo giù.
 
cosa assolutamente inutile...sarebbe stato molto meglio che al limite andassero solo su così almeno se te li dimenticavi abbassati si chiudevano dal telecomando...
 
Ok menomale allora e' normale perche' pensavo che fosse un problema , comunque si e' inutile sarebbe stato meglio che si chiudessero invece di aprirsi ok grazie ragazzi !!!
 
scusate anke io ho una 147 seconda serie del 2007 ma devo tenere 4 secondi il tasto x kiudere e si alzano anke i vetri??
 
Fabio ma hai provato a farlo? Sulla mia nasona del '03 pero', si aprono e basta, non mi risulta che sulle 147 si chiudano col telecomando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah xkè ho visto il primo post di simo84 e pensavo ke cn il telecomando si potessero kiudere i finestrini, vabbè allora ho capito male.. bò xkè a me nn và..