Fodere Coprisedili per Alfa 147

lovec

Alfista principiante
13 Febbraio 2009
57
0
6
CZ
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato i coprisedili originali Alfa 147 riportati nel catalogo nuova linea accessori..in caso volevo sapere com'erano, se coprono sia i sedili anteriori che quelli posteriori, se avete qualche foto da vedere..

Grazie a tutti
 
anche a me interesserebbe questo argomento!!!!!!nessuno ha qualche notizia????
 
Mi associo anch'io!
Per il momento nella mia alfetta ho installato questi della WRC che stanno davvero bene e montano come un guanto:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
(pagati 26 euro in un centro commerciale...)

ma se mi dite che ne esistono anche di originali ci faccio un pensierino!
Ciao
 
Io in concessionaria avrei trovato i coprisedili, x tutti e 5 i sedili, originali con logo e scritta alfa romeo, però costano 300euro.....e inoltre mi è stato detto che non vengono predisposti all'origine per gli airbag..quindi sarebbero da predisporre..
 
mi sembrava che in catalogo costassero sui 150 euri, colore grigio...codice art. 50900737...siccome interessavano anche a me, e il catalogo non riporta nemmeno una fotografia, volevo sapere anche io se qualcuno li ha comprati...almeno per vedere come sono prima di spendere tale sommetta...
 
Ecco le foto delle mie foderine WRC, le ho appena scattate, casomai le rifaccio meglio domani con il sole (spero!) ma sopratutto con l'alfetta pulita!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Le foderine sono completamente nere, il colore grigiastro che
risulta da alcune foto è dovuto alla lampata del flash.
(l'ultima foto è quella che rende di più il colore reale!)

Le scritte non sono stampate ma tutte ricamate con filo bianco in contrasto e inoltre hanno la predisposizione per gli airbag! Infatti, sul lati esterni di quelle anteriori ci sono delle aperture apposite!!

Direi che per 26 euro sono veramente ottime anche se le avrei preferite con il contrasto nero/rosso (che si abbina meglio con gli interni..) probabilmente proverò a lavarle con "coloreria italiana" sperando che le parti bianche diventino rosse :rolleyes:

PS: Scusate il ritardo nel postarle ma ho letto solo ora le varie risposte!

Questo invece è il coprivolante in VERA pelle ISOTTA, realizzato su misura per 147, che ho acquistato su ebay a 9,50 euro (compresa spedizione) e ho cucito personalmente attorno al volante in gomma originale... tutta un'altra cosa! .:blink:.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
Ciao cribbecchi, sonop rimasto molto colpito da queste foderine, io ne ho adattate un tipo ma non mi piacciono per niente come vestono......mi farebbe piacere sapere dove le hai comprate, grazie
 
Ciao cribbecchi, sonop rimasto molto colpito da queste foderine, io ne ho adattate un tipo ma non mi piacciono per niente come vestono......mi farebbe piacere sapere dove le hai comprate, grazie

La discussione è ferma da un anno abbondante, in questi casi è meglio mandare un PM.

Grazie e buon forum
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, vorrei avere notizie per quanto riguarda il catalogo della nuova linea 147 dove ci sono i coprisedili originali.. dove lo posso vedere? c'è un link?
Grazie