Gran video: Audi-L'originalità

E se si va a guardare il listino prezzi te le fanno pagare a peso d'oro!!! Mamma che aborti sembrano le mascherine dei camion :D
Quando vedo ste cose mi sento sempre più orgoglioso di essere alfista
 
  • Like
Reactions: kormrider
perche non le mettono sulla settimana enigmistica e fanno trovare i 7 piccoli particolari? sai che pubblicità eh ma tutti troppo impegnati a criticare il muso di 159 e brera
 
Ah ah ah ah,io le differenza le ho trovate!!! I numeri nel modello!!! Ma audi fa tendenza... :D
 
eh vero ai numeri del modello non avevo pensato, comunque l unica cosa cheinvidio all audi sono alcuni motori che per il momento noi possiamo solo sognarci, per il resto....
 
AUDI è veramente scarsa.....auto che non valgono niente...... non so se ne avete già provate......ho guidato una A4 come auto sostitutiva.. abituato alla mia 159 3,2.....azz.. all'uscita dalle curve un po veloci rimbalza a dx e sx ... mi sono vewnuti i brividi quando me ne sono accorto la prima volta........eppure.. vedete facendo auto di buona qualità costruttiva e con dei buoni motori (a mio malgrado anche audi, dopo bmw e mercedes, ha surclassato alfaromeo nei motori....) audi vende piu di tutti!!!!!..NON esiste!!!!!! ma sti manager se ne accorgono che il ramo sportivo del gruppo fiat...(maserati e ferrari a parte) sta diventando ridicolo!!! ma lo vedono che alfa oggi fa ridere tecnologicamente rispetto alle tedesche!!
possibile che non capiscono che se non fanno dei motori superiori venderanno sempre meno!!! siamo arrivati ora con un 1.8 turbo con 200 cv....audi lo fa gia da anni e ne ha 272 cv sulla TT...Scusate lo sfogo... ma ho paura che alfaromeo sara destinata a sparire di questo passo....L'alfa 75... senza andare troppo in là.. aveva motori imbattibili rispetto alle tedesche!!
...e ... ora...... abbiamo eliminato la berlina......dopo la 159....... la 166 era ora che tramontasse...anche se ne ho avuta una ed era splendida.....ma sembra che non facciano piu modelli... cazzo!!! i tedeschi che ci hanno sempre visti come dei concorrenti superiori in passato.. oggi ridono.... e prendono anche in giro.... e fano bene a farlo perchè cè dda vergognarsi a fare fare delle figure di ***** cosi ad un marchio come alfaromeo....
..e i motori??? altre risate....dopo i "busso".. validi ma ormai datati piu niente.... non esistono motori alfaromeo.. oltre al nuovo 1.8 turbo.......ihih ci sono i GM......il mio 3.2....stendiamo un velo pietoso e prego che non venga più montato su altri modelli!!! le altre case ne hanno svariati e modernissimi!!!
Spero che qualcuno dei capi qui possa spronare Marchionne o Montezemolo a creare un polo sportivo ALFA MASERATI... potrebbe diventare imbattibile sul fronte elegante sportivo....e non voglio commenti sul fatto che non si possa competere con bmw e mercedes!!! ovvio non si puo in un anno o in 5..... ma se si facessero macchine serie e belle e affascinanti come noi italiani possiamo e dobbiamo fare.... in un niente si riconquisterbbe il mercato......
Vedi FIAT con grande punto nuova panda e 500 e croma e bravo.....nuovi modelli di indubbia validita e bellezza sta andondo bene!!! è ovvio che doveva andare male con stilo o altri modelli analoghi inguardabili...
Scusate di nuovo lo sfogo!!!
ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ah ah ah,io le differenza le ho trovate!!! I numeri nel modello!!! Ma audi fa tendenza... :D
prpprio la tendenza è il problema...perchè se la gente aprisse un pò gli occhi si accorgerebbe con son fatte con lo stampino..:WC: