166 Telefono e clima incompatibili

Ciao - ho avuto le stesso problema sulla mia166- nella officina autorizzata dove ho acquistato l'auto mi hanno prima sostituito la centrline del climatizzatore, poi , persistendo il problema, quella centrale (sempre in garanzia) ma il problema non è stato risolto : lo ha risolto un elettrauto di una altra concessionaria Alfa viciniora: io usavo la scheda telefonica della WIND : l'ha sostituita con la vodafone (va bene anche tim) ed il problema è stato risolto: conclusioni il software della wind è incompatibile con quello dell'Alfa. :decoccio:
 
Re: 166 Telefono e clima oncompatibili

La diffetosità non si è ripresentata, preciso, per gli altri che hanno postato sull'argomento, che la SIM è dell'operatore Wind, ma attualmente sta funzionando.
Misteri della natura e dell'elettronica.
Saluti
 
io h trovato già installato sulla mia 166 appena acquistata usata un kit viva voce della Parrot,si collega automaticamente al cellulare tramite bluetooth,basta inserire solo una volta il pin per connettere il cell ed il gioco è fatto,mi troo benone ed è piccolissimo e comodo da usare,se si puo' vi lascio il tipo di vivavoce:parrot CK3100
 
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema:mad:
usare il clima e il telefono insieme è impossibile con la sim inserita e clima acceso l'ICS mi si spegne, dopo lo riaccendo e mi cancella il trip ovvero i kilometri percorsi dalla partenza e volte non mi segnala la temperatura esterna...
soluzione ho provato a disinserire la sim della WIND risultato... tutto va alla perfezione(sgrat sgrat) ... devo fare la prova con una sim di altro operatore...



saluti e complimenti agli ideatori di questo forum:)
 
Ciao a tutti,
scusate ma a parte il costo della sostituzione di un ICS senza predisposizione con uno con predisposizione sim, come vi trovate a telefonare con questo dispositivo? si sente bene, è comodo?
 
ciao ragazzi problema risolto semplicemente cambiando scheda sim passando da wind a vodafone.:blink:. ora l'ics nn ha alcun difetto ... peccato la wind era più economica :cool:
 
Ciao a tutti,
scusate ma a parte il costo della sostituzione di un ICS senza predisposizione con uno con predisposizione sim, come vi trovate a telefonare con questo dispositivo? si sente bene, è comodo?


ciao io lo uso abbastanza spesso e mi trovo benissimo si sente molto chiaramente,ricezione ottimale, a volte si sente meglio del mio cellulare:rolleyes: ed è molto comodo sopratutto quando devi telefonare non devi fermarti o avere fastidiosissime auricolari per evitare qualche bella multina::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
scusate ma a parte il costo della sostituzione di un ICS senza predisposizione con uno con predisposizione sim, come vi trovate a telefonare con questo dispositivo? si sente bene, è comodo?
Le qualità acustiche sono buone. L'apparato risente però dell'anzianità di progettazione per cui come già detto non dispone della banda 1800 Mhz.

Personalmente ritengo che sia valido solo per ricevere chiamate in quanto:

  • Non dispone di chiamata vocale per cui se devi chiamare un numero in rubrica ti devi "distrarre";
  • se devi comporre un numero non in rubrica le difficoltà (e distrazioni) aumentano notevolmente. :mad:
In definitiva un buon vivavoce è meno costoso e soprattutto più pratico. ;)

:decoccio:

:decoccio: