166 Telefono e clima incompatibili

robynho

Alfista principiante
14 Gennaio 2009
42
0
6
en
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
24 jtd
::cop::Salve sulla mia 166 mi capita che con il telefono attivo, se decido di azionare il menu del clima, per un attimo l'ics si stacca(oscurandosi) per riaccendersi subito dopo, pretendendo nuovamente il pin della sim telefonica.
Con qualsiasi altro tipo di co,mbinazione (cioè passaggio da una funzione ad un'altra) tutto fila liscio.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè succede? qualii rimedi?
Grazie
 
Re: 166 Telefono e clima oncompatibili

::cop::Salve sulla mia 166 mi capita che con il telefono attivo, se decido di azionare il menu del clima, per un attimo l'ics si stacca(oscurandosi) per riaccendersi subito dopo, pretendendo nuovamente il pin della sim telefonica.
Con qualsiasi altro tipo di co,mbinazione (cioè passaggio da una funzione ad un'altra) tutto fila liscio.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè succede? qualii rimedi?
Grazie
Quando spegni l'auto e poi riaccendi ti chiede il PIN? :confused:
 
Re: 166 Telefono e clima oncompatibili

Certamente.... me lo chiede anche dopo lo stacco di quella frazione di secondo.. Se hai altro da chiedere fai pure... grazie per l'attenzione mostrata.
 
Re: 166 Telefono e clima oncompatibili

Certamente.... me lo chiede anche dopo lo stacco di quella frazione di secondo.. Se hai altro da chiedere fai pure... grazie per l'attenzione mostrata.
Intanto io proverei ad attivare la funzione che fa sì che non ti chieda il PIN inizialmente, attivandola non perdi in sicurezza in quanto una volta programmata te lo chiederà solamente quando la estrai dal telefono...Vedi cosa succede... :decoccio:
 
Re: 166 Telefono e clima oncompatibili

E' da qualche settimana (anche se è stata in officina per sostituzione tuebina e bronzine) che non vuole rifarlo, anche per capire se con il tuo suggerimento il tutto si sistemerebbe.. Mi impegno comunque (data l'attenzione prestata9 a fareti sapere.
 
Re: 166 Telefono e clima oncompatibili

E' da qualche settimana (anche se è stata in officina per sostituzione tuebina e bronzine) che non vuole rifarlo, anche per capire se con il tuo suggerimento il tutto si sistemerebbe.. Mi impegno comunque (data l'attenzione prestata9 a fareti sapere.
Con il mio suggerimento risolvi il problema di dover digitare il code e di avere il telefono sempre funzionante, non risolvi il problema della "micro" interruzione...;)
Non vederla equivale a non averla....:p :decoccio:
 
Salve,avrei una domanda relativa al telefono.Lo hai messo in un secondo momento oppure è uscito già dalla casa?Ora non so se tu hai il telefono staccato dalla plancia oppure inserisci la sim.
A me piacerebbe tanto averlo nella mia auto.Il mio modello però ha bisogno del telefono supplementare poiché non ho ingressi sim.Ho solo il tasto tel.Quanto costerebbe metterlo?
è una procedure complicata?
 
Salve,avrei una domanda relativa al telefono.Lo hai messo in un secondo momento oppure è uscito già dalla casa?Ora non so se tu hai il telefono staccato dalla plancia oppure inserisci la sim.
A me piacerebbe tanto averlo nella mia auto.Il mio modello però ha bisogno del telefono supplementare poiché non ho ingressi sim.Ho solo il tasto tel.Quanto costerebbe metterlo?
è una procedure complicata?
Più che complicata direi costosa...si tratta di sostituire il gruppo ICS completo mettendo quello con l'alloggiamento SIM, installare un'antenna per il telefono, mettere il microfono. Io ti consiglio un bel vivavoce anche perchè il telefono originale della 166 ha i suoi limiti in quanto è monobanda (900 Mhz) e ad esempio se metti una SIM Wind non dovrebbe funzionare... :mad: :decoccio:
 
quoto totalmente M@urizio, oggigiorno con i kit vivavoce da 39€ risolvi problemi di compatibilità di schede dual band, hai la possibilità di collegare piu dispositivi e sopratutto meno distrazioni alla guida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene,perché io ho wind.cmq mi sembra che sulla mia ci dovrebbe andare proprio un apparecchio simile ad un cellulare,che si installa di lato,senza sostituire tutto il gruppo.cmq ho risolto poiché essendo lo stereo a cassette ho acquistato una riduttore da cassetta a jack tipo cuffie e praticamente posso collegare ipod,telefono,quello che mi pare