Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

ragazzi
venerdi' 16 ci sono i gemboy a mendrisio qui in ticino,
se volete venire ne approffitiamo per fare il raduno no? XD
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ragazzi
venerdi' 16 ci sono i gemboy a mendrisio qui in ticino,
se volete venire ne approffitiamo per fare il raduno no? XD
...giusto per sapere e scusa la mia ignoranza ma chi sono i gemboy????:confused:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Può essere che mi confonda RedFlash perchè mi è capitato di vedere una GT un pò modificata esteticamente in piazza a Lurate!!! Comunque anche se non sei tu non importa, l'importante è che ho trovato un alfista in un paese che conosco!!!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

...giusto per sapere e scusa la mia ignoranza ma chi sono i gemboy????:confused:


ahahahah
ehm... sono un branco di idioti che fanno plagi di canzoni e film :)

prova a scaricare star whores e capisci il genere :p
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Può essere che mi confonda RedFlash perchè mi è capitato di vedere una GT un pò modificata esteticamente in piazza a Lurate!!! Comunque anche se non sei tu non importa, l'importante è che ho trovato un alfista in un paese che conosco!!!!

si ce nè una con uno spoilerino sul baule dietro e i cerchi da "19 cromati mi pare...ma adesso è un pò che non la vedo più,........
bene bene bene dai che ci troviamo....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

quella che non vedi più è (o meglio, era!) di una persona di appiano...
l'avevo conosciuto a un raduno in val d'aosta! mi disse che abitava vicino appiano!

per la cronaca, l'ha venduta per prendersi una a3...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

quella che non vedi più è (o meglio, era!) di una persona di appiano...
l'avevo conosciuto a un raduno in val d'aosta! mi disse che abitava vicino appiano!

per la cronaca, l'ha venduta per prendersi una a3...



hai già detto tutto........................:lol2::lol2::lol2: direi solo una cosa...ovviamente se lo conoscessi...Pagliaccioooooo:lol2::lol2:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

hehehe a inizio settembre ho rivisto un suo amico col 156 gta... e mi ha detto in parole moderate, le stesse cose tue!!

cmq peccato non sia + in alfa, la figlia di questa persona era moooooltooo moooooltooooo carina!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buongiorno a tutti ragazzi!!:decoccio:.......certo che vendere una gt per una a3....è da pagliccioooooooo:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buongiorno a tutti ragazzi!!:decoccio:.......certo che vendere una gt per una a3....è da pagliccioooooooo:D

esagerato... può piacere oppure no ma di sicuro l'A3 non è un rottame anzi... magari le Alfa fossero ben fatte come le Audi