Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

infatti di tempo ne abbiamo....

buona sera a tutti alfisti varesotti e comaschi:D

Ciao a tutti ragazzi!!!
Bella l'idea del raduno, io ci sto, anche se abito in provincia di milano, più precisamente a lentate sul seveso, il paese confina con la provincia di como quindi x me un raduno a como sarebbe perfetto anche perchè como la conosco molto bene, a differenza di varese!!! Spero davvero si faccia questo raduno!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao nico.....lentate...la conosco bene...siamo vicini..... bene bene bene dai dai dai dai che organizziamooooooo

bè....se si riesce a trovare una via di mezzo per tutti è meglio.....anche perchè c'è chi arriva dal ticino!:)

Lurate Caccivio.....vicino ad Appiano Gentile.

Redflash ho capito chi sei!!!! Mi è capitato di vedere la tua macchina parcheggiata in piazza a Lurate!!! La mia ragazza è di Lurate, io quasi tutte le sere sono li!!! Cavoli non credevo di incontrarti qui!!!!! Ogni volta che vedo la tua macchina resto a fissarla perchè è davvero molto bella, complimenti!!!!! Il mondo è proprio piccolo!!!!!

hai ragione silver! dai dai organizziamo! :)

Redflash ho capito chi sei!!!! Mi è capitato di vedere la tua macchina parcheggiata in piazza a Lurate!!! La mia ragazza è di Lurate, io quasi tutte le sere sono li!!! Cavoli non credevo di incontrarti qui!!!!! Ogni volta che vedo la tua macchina resto a fissarla perchè è davvero molto bella, complimenti!!!!! Il mondo è proprio piccolo!!!!!

mmm strano che la mia Gt è parcheggiata in piazza.....molto strano....

ce n'è una uguale alla mia....io adesso ho cambiato il colore e i cerchi....

X