Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

ciao ragazzi ... aspetto di vedere le foto del raduno :D spero vi siate divertiti .. purtropo se non fosse stato per il fatto che son dovuto scendere in terronia sarei stato dei vostri al 1000% :D:D:D
 
Buonasera a tutti , io e albe147 siamo appena rincasati , volevo ringraziare tutti per l ottima e splendida compagnia , in particolar modo un grazie agli organizzatori che hanno reso una triste e buia giornata di pioggia in un evento davvero straordinario , un grazie a ozone e trentatre per il piccolo giretto sulle loro belve , e un grazie anche ad albe che mi ha sopportato per tutto il viaggio :D

alla prossima , siete dei grandi !!!

Marco
 
Ciao ragazzi ottima giornata.. apparte l' acqua.. ma mi ha agevolato i traversi eh eh.. comunque va rifatto! vi ricordo a tutti il centenario alfa romeo ad Arese.. a Giugno organiziamoci...
 
Benissimo ragazzi..mi piacere che siete tutti contenti e soddisfatti!!!

P.S.: Alessino ,Alberto ha fatto un tempone dopo che sei andato via....ti voleva rubare la tua maglia premio....

la prossima volta la sfida sarà indubbiamente più aperta



Domani arriva il video

tenetevi forteeee
 
Ultima modifica:
davvero!!!meno male allora sono andato via.......ehehehe!!non vedo l ora per le foto e video
 
Che giornata ragazzi!!!!!!
Davvero stupenda, non ci sono parole!!!!
P.s. : Marchino grazie a te, che sei stato veramente di compagnia...anche io ho chiaccherato come una macchinetta, il tempo è passato veramente veloce!!!
A presto con un altro raduno ragazzi, si sta troppo bene con voi, siete tutti stupendi!!! Complimenti!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Buonasera a tutti , io e albe147 siamo appena rincasati , volevo ringraziare tutti per l ottima e splendida compagnia , in particolar modo un grazie agli organizzatori che hanno reso una triste e buia giornata di pioggia in un evento davvero straordinario , un grazie a ozone e trentatre per il piccolo giretto sulle loro belve , e un grazie anche ad albe che mi ha sopportato per tutto il viaggio :D

alla prossima , siete dei grandi !!!

Marco

Grazie a te che mi hai fatto da navigatore...PS vi aspetto a Viareggio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benissimo ragazzi..mi piacere che siete tutti contenti e soddisfatti!!!

P.S.: Alessino ,Alberto ha fatto un tempone dopo che sei andato via....ti voleva rubare la tua maglia premio....

la prossima volta la sfida sarà indubbiamente più aperta



Domani arriva il video

tenetevi forteeee
Come premio potrei però prendere quel bel giacchettino che aveva marchino oggi, è Cucno, che ne dici te?:Diablo:
Ciao ciao!!!:decoccio: