Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che sia la migliore persona che abbia conosciuto in tutto il mimo paese!
 
non vedo l'ora di passare una bella giornata con voi tutti!!forza ragazzi forza piu siamo meglio e...
 
Bravo kkk, purtroppo devo dare la brutta notizia circa l'amico Spianacius, da giorno 8 resta senza Assicurazione per poter fare il passaggio all'Assicurazione Storica e quindi NON VERRA'!! L'ho invitato ugualmente ma mi ha detto che......senz'ALFA non c'è gusto!! Pazienza!
 
Bravo kkk, purtroppo devo dare la brutta notizia circa l'amico Spianacius, da giorno 8 resta senza Assicurazione per poter fare il passaggio all'Assicurazione Storica e quindi NON VERRA'!! L'ho invitato ugualmente ma mi ha detto che......senz'ALFA non c'è gusto!! Pazienza!
porco mondo...ma non si riesce ad anticipare l'RCA? ma anche se non fosse possibile, lo passo a prendere io da casa, non può mancare ancora una volta!
 
porco mondo...ma non si riesce ad anticipare l'RCA? ma anche se non fosse possibile, lo passo a prendere io da casa, non può mancare ancora una volta!
Ma dai uno sforzo lo potrebbe fare, non se ne pentirebbe comunque anche se è senza Alfa, c'è ne saranno tante intorno a lui avrà l'imbarazzo della scelta per un passaggio
 
:rolleyes: Vediamo se me lo porto io e poi si va a prendere le mogli ed i figli per venire al ristorante!! :D
 
:D Hei, posto questa Locandina, ditemi che ne pensate!! Per Celicared o Giòmito, vedete cosa si può modificare o Migliorare. Io chiudo, auguro a tutti una buona notte!! A domani. :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Passeggiata di Natale.JPG
    Passeggiata di Natale.JPG
    69.2 KB · Visualizzazioni: 109
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Hei, posto questa Locandina, ditemi che ne pensate!! Per Celicared o Giòmito, vedete cosa si può modificare o Migliorare. Io chiudo, auguro a tutti una buona notte!! A domani. :eclipsee_Victoria:
posso essere sincero? c'è troppo spazio bianco ci vorrebbero più colori del natale, domani te ne propongo una io, fusione tra la tua e la locandina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.