così mi fai arrossire!io penso che sia la migliore persona che abbia conosciuto in tutto il mimo paese!
Ti confesso che è stato un amore (con la a minuscola ovviamente) a prima vista.io penso che sia la migliore persona che abbia conosciuto in tutto il mimo paese!
porco mondo...ma non si riesce ad anticipare l'RCA? ma anche se non fosse possibile, lo passo a prendere io da casa, non può mancare ancora una volta!Bravo kkk, purtroppo devo dare la brutta notizia circa l'amico Spianacius, da giorno 8 resta senza Assicurazione per poter fare il passaggio all'Assicurazione Storica e quindi NON VERRA'!! L'ho invitato ugualmente ma mi ha detto che......senz'ALFA non c'è gusto!! Pazienza!
Ma dai uno sforzo lo potrebbe fare, non se ne pentirebbe comunque anche se è senza Alfa, c'è ne saranno tante intorno a lui avrà l'imbarazzo della scelta per un passaggioporco mondo...ma non si riesce ad anticipare l'RCA? ma anche se non fosse possibile, lo passo a prendere io da casa, non può mancare ancora una volta!
posso essere sincero? c'è troppo spazio bianco ci vorrebbero più colori del natale, domani te ne propongo una io, fusione tra la tua e la locandinaHei, posto questa Locandina, ditemi che ne pensate!! Per Celicared o Giòmito, vedete cosa si può modificare o Migliorare. Io chiudo, auguro a tutti una buona notte!! A domani. :eclipsee_Victoria: