Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Angelo, ma che ci combini...
 
1) Celicared - 2 vetture - 4 persone
2) GiòMito - 1 vettura - 2 persone
3) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
4) PeppeProg - da confermare
5) Giammy - 1 vettura - persone da confermare
6) PippoMontreal - 1 vettura - persone da confermare
7) Amico Supergiulia - 1 vettura - 2 persone
8) DarioV6 - 1 vettura - persone da confermare
9) Marcosr - 1vettura e 2 persone
10) KKK - 1 vettura - 2 persone



Riepilogo: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ale-clubalfa-sicilia-13-dicembre-09-etna.html



AVVISO: LA DATA E' STATA POSTICIPATA A DOMENICA 13 DICEMBRE 2009
IL PROGRAMMA RIMANE PRESSOCHE' INVARIATO


ancora tempo sino a giovedì
 
:D Io ho rintracciato un altro Alfista che si iscriverà al forum e poi al Club. Mi farà sapere se sarà libero per Domenica!! Ha un Alfa 155Q4!! :grinser005:
 
:D Io ho rintracciato un altro Alfista che si iscriverà al forum e poi al Club. Mi farà sapere se sarà libero per Domenica!! Ha un Alfa 155Q4!! :grinser005:


ragazzi mi dicono che questo sia un alfista impazzito propio appassionato che supergiulia ha rintracciato dopo che gliene ho parlato visto che lo conosce,caspita quanto e' piccolo il mondo
 
Ragazzi haime..(a 80%)non potrò venire causa:

Scatola dello sterzo da cambirae
APPIEDATO completamente vi farò sapere piu dettagliamente la mia presenza..

Grazie a tutti
 
Ragazzi haime..(a 80%)non potrò venire causa:

Scatola dello sterzo da cambirae
APPIEDATO completamente vi farò sapere piu dettagliamente la mia presenza..

Grazie a tutti

ciao sono pippomontreal ,ho avuto lo stesso problema alla scatola della sterza della mia 159 , se vuoi posso aiutarti ,
ho una scatola sterza nuova ,rivolgiti a super giulia :decoccio:
 
grazie del tuo aiuto vediamo un po..oggi vado dal mio meccanico vediamo la sentenza finale...e pensare che a gennaio dovevo andare a sostituire la vaschetta con l'olio (ho quello rosso dovranno metere quello verde)
 
grazie del tuo aiuto vediamo un po..oggi vado dal mio meccanico vediamo la sentenza finale...e pensare che a gennaio dovevo andare a sostituire la vaschetta con l'olio (ho quello rosso dovranno metere quello verde)
:D Nessun disturbo, se vuoi te la faccio recapitare a mezzo passa mano fino a Siracusa!! Per il prezzo, ora mi informo con Giuseppe e ti scrivo in PM oppure lo fà lui stesso!! :)
 
:D Nessun disturbo, se vuoi te la faccio recapitare a mezzo passa mano fino a Siracusa!! Per il prezzo, ora mi informo con Giuseppe e ti scrivo in PM oppure lo fà lui stesso!! :)
Ma questo forum è da libro cuore, e lo dico con sincerità bravi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho un problema, mi servono 5000€ facciamo lo stesso passamano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.