Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

Bene, allora aggiorno la lista :)


La lista ad inizio topic,quella che si trova assieme al programma l'ho aggiornata io ieri sera dopo che tuned gt mi ha confermato la partecipazione.
 
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

Si, ho visto.
Grazie 1000 Federì :):)
 
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

eccomi, vengo pure io e signora fantoni


quindi manuel fantoni+1


:decoccio:
 
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

Lista aggiornata :)
 
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

anche martina ha un esonero l'11, e non se la sente di venire purtroppo. io sarò presente nonostante l'esonero delle 8 di mattina dell'11. ovviamente, come già detto, ci sarò per aperitivo e cena, ma non dopo!
 
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

Ok Manu, aggiorno lista.
P.S. In bocca al lupo per gli esoneri
 
Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

crepi dani! ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

riaprite la listaaaa....

c'è un ragazzo che non è bono a usà il pc e non è riuscito a iscriversi....

ha una Brera.... LUI + 1...si chiama Alberto

grazie 1000 :)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

riaprite la listaaaa....

c'è un ragazzo che non è bono a usà il pc e non è riuscito a iscriversi....

ha una Brera.... LUI + 1...si chiama Alberto

grazie 1000 :)


Tranquillo Giulio,lo aggiungo subito..:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ieri ho mandato un sms alla signora del ristorante con il numero delle persone. oggi la chiamo per la conferma! ragazzi, mi raccomando la puntualità! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.