Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

we ragazzi ma allora siamo così pochi? possibile? più che altro devo dire qualcosa alla signora! quando abbiamo intenzione di chiudere le liste?

come non detto, siamo 25. non proprio pochini! avevo contato male! :D

intanto ho chiamato per dare la conferma del cacio e pepe al posto della carbonara! tutto ok ;)

Beh.....25 non è malissimo, a patto che qualcuno non ci dia buca senza preavvisarci. Speriamo di no.
Comunque le iscrizioni pensavo di chiuderle il 3 Gennaio, ma....possiamo prorogare la chiusura in via eccezionale al 6 Gennaio.
Che ne dici?
Io penso che 4 giorni di preavviso al ristorante vadano bene......

Beh.....25 non è malissimo, a patto che qualcuno non ci dia buca senza preavvisarci. Speriamo di no.
Comunque le iscrizioni pensavo di chiuderle il 3 Gennaio, ma....possiamo prorogare la chiusura in via eccezionale al 6 Gennaio.
Che ne dici?

va bene, ma facciamo il 5. almeno posso chiamare la signora direttamente il 5, evitando di farlo il 6 (epifania), che sicuramente staranno impicciatissimi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Che ne dici?

Sono d'accordo con Daniele chiudere la lista il 6 è perfetto,poi se vi saranno persone che vogliono aggiungersi in seguito non ci sono problemi.: good . :

X Daniele: Ho visto nell'area staff la "locandina" che presentato.:blink:.

Sono d'accordo con Daniele chiudere la lista il 6 è perfetto,poi se vi saranno persone che vogliono aggiungersi in seguito non ci sono problemi.: good . :

X Daniele: Ho visto nell'area staff la "locandina" che presentato.:blink:.

leggi la mia proposta dopo il post di daniele, non so se l'hai già letta! :grinser005:

Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

leggi la mia proposta dopo il post di daniele, non so se l'hai già letta! :grinser005:

Si,si presta,l'ho letta anche la tua,ed è perfetta come proposta x il ristorante,così stiamo tranquilli con le prenotazione,poi sempre meglio che si aggiungono i posti .:blink:.

Scusami se nn ho risposto subito ma oggi stò andando a manetta tra lavoro e cose varie.:confused:

Re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma. Programma pag.1 - Chiusura iscrizioni 05/0

@presta: si hai ragoine, meglio il 5; m'ero scordato che il 6 è l'epifania.

@leader10: Bella la locandina vero? :D:D me piace!!!!!

Davvero bella,ieri quando l'ho vista mi è piaciuta da subito.:cool001:

Daniele scusami si è aggiunto un'altro iscritto al raduno,si chiama
tuned gt e assieme a lui c'è la sua fidanzata..:blink:.

E così la famiglia è in crescita!:eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X