Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

certo certo ...non ti metto mica fretta ... foto foto foto
 
davvero bella ma ci vedrei benissimo un bel tetto nero!!!
 
Ninja non dire così :D non lo farebbe mai .. neanche se mettesse un tetto in carbonio .. fabio lo farebbe riverniciare di rosso .. è un colore sacro per lui :D
 
davvero bella ma ci vedrei benissimo un bel tetto nero!!!

grazie

Ninja non dire così :D non lo farebbe mai .. neanche se mettesse un tetto in carbonio .. fabio lo farebbe riverniciare di rosso .. è un colore sacro per lui :D

beh il tetto in carbonio lo lascerei se fosse vero :D
sarebbe togliere qualche kg in alto, quindi perfetto!!
Per il nero ci avevo pensato, ma soldi che posso investire in altro, e poi già così d'estate si crepa :D
 
beh a questo punto se proprio ci scappa il tetto in carbonio vuoi lasciare così il cofano motore e quello posteriore ... una striscia di carbonio unica .... e poi ?? le portiere rosse ?? ma no .. a questo punto tutta in carboniooooooo :D
 
beh a questo punto se proprio ci scappa il tetto in carbonio vuoi lasciare così il cofano motore e quello posteriore ... una striscia di carbonio unica .... e poi ?? le portiere rosse ?? ma no .. a questo punto tutta in carboniooooooo :D

sarebbe fantastico!!

per ora rimaniamo con i piedi per terra, per ora mi piacerebbero i dischi con campana in ergal
 
sarebbe fantastico!!

per ora rimaniamo con i piedi per terra, per ora mi piacerebbero i dischi con campana in ergal
chissà chi ce gli ha... :lol2: :lol2: :D

ps dovremmo essere eletti coordinatori sezione tuning meccanico :D
 
chissà chi ce gli ha... :lol2: :lol2: :D

ps dovremmo essere eletti coordinatori sezione tuning meccanico :D



decisamente sì!!!

tornando a noi : le pinze in ergal non mi interessano troppo, ma i dischi sì, però costano troppo!!!!!

uffa :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima ... è la mia gt preferita !!!!
foto ... foto ... foto ...