Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Vogliamo parlare di Belen?!?!? mh... Siamo OT secondo me... Però Belen...

Ragaaaaazzzziiiiiiiii ::cop:: Dai sususu torniamo In Topic ;)

però questa era fantastica:

bhè nel frattempo girerei con i 4 cannoni dietro...
e girerei per gli show televisivi!!!!

"speciale matrix: cosa si fa per 4 bocche di fuoco!!!!

... a tra poco su italia 1!!!!!" :D

torniamo in topic con questa:

Allegati

• Foto196.jpg
    Foto196.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 148
- Informazione Pubblicitaria -
ciao volevo farti una domanda. io ho una gt con il bluetooth e autoradio mp3 di serie. volevo pero' sapere se era possibile collegare una chiave usb da qualche parte o utilizzare un i-pod con bluetooth per evitare di poratarmi sempre dietro un sacco di cd.
grazie

allora, premetto che io non ho il bluetooth ( per ora ) , per la chiave usb la colleghi se hai l'ingresso usb.
Per l'ipod lo colleghi con un cavo che lo trovi fra i ricambi alfa.

se hai altre domande sono qua ;)

Fantastiche le pinze Fabio :D .. ora i dettagli della verniciatura mi sembrano d'obbligo .. ahahaha

Fantastiche le pinze Fabio :D .. ora i dettagli della verniciatura mi sembrano d'obbligo .. ahahaha

La cosa bella è che non sapevo come mettere al centro la scritta, al centro sia orizzontalmente sia verticalmente, ma sotto si intravvedeva ancora la scritta originale sulla pinza nera, e quindi ci sono andato sopra visto che questo adesivo ha le stesse dimensioni della scritta originale, stesse dimensioni al millimetro :D :eclipsee_Victoria:

La cosa bella è che non sapevo come mettere al centro la scritta, al centro sia orizzontalmente sia verticalmente, ma sotto si intravvedeva ancora la scritta originale sulla pinza nera, e quindi ci sono andato sopra visto che questo adesivo ha le stesse dimensioni della scritta originale, stesse dimensioni al millimetro :D :eclipsee_Victoria:

ehehehe buon Fabio .. potrei essere sorpreso e invece ormai ci sono abituato a come fai le cose .. mmm come dire .. precise al " millimetro " ehehe ciaoooo

X