Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Al di là di tutto, voglio sentire anche l'opinione dell'amico Pasquale, grande cultore della tavola, sul programma del Lazio. Uagliù, vdimm'ch'dic' Pasqal' e pò s'ver..........:grinser002:
 
marlion mettiti in lista eheheheh
 
Colleghi campani buonasera!

Ho buttato un'occhiata nella vostra discussione dedicata al raduno del club alfa lazio,mi fa piacere vedere che siete interessati a partecipare al nostro raduno,voglio rassicurare marilon per il mangiare stai tranquillo,ho parlato chiaramente con il ristoratore .:blink:.

Per l'organizzazione mi sono presentato al comune chiedendo un'apuntamento e da li mi sono fatto ben volere,vi dirò di più quando mi sono presentato al vicesindaco come il responsabile del club alfa lazio lui mi ha risposto: Meno male!mi sono stancato di avere sempre le Ferrari tra le P***e!:D


P.S. Per Klaudyus e sivero;poi avremmo modo di organizzarci meglio comunque l'uscita da prendere per raggingere il paese di Ferentino è propio Ferentino,non so se su google maps viene trovata dato che è stata aperta da qualche mese;poi una volta usciti ci sarò io ad aspettarvi o con il mio GT o con il GT Junior :)

Un saluto a tutti voi colleghi campani!:decoccio:
 
LISTA PARTECIPANTI:

klaudyus+1
sivero+1/2
gennaro86+1
maurizio64+1
 
Al di là di tutto, voglio sentire anche l'opinione dell'amico Pasquale, grande cultore della tavola, sul programma del Lazio. Uagliù, vdimm'ch'dic' Pasqal' e pò s'ver..........:grinser002:


devo dire che il menù mi garba alquantopappa.:. , e poi credo che sarebbe bello poter partecipare con questo gemellaggio; giustamente è ancora presto, però teniamoci aggiornati, perchè se si dovesse decidere di andare sarei felice di esserci insieme a tutti voi, e soprattutto devo chiedere la giornata di festa per tempo....'A FERROVIA CAMMIN SEMP!!:decoccio:
 
Pasquà, se dovessimo andare?????????? vedi che è deciso, andiamo, quindi aggiungetevi tutti in lista, se non siamo un bel numero cospicuo non se ne fa nulla, "e po nunt può perd stu pranz Pascà"
 
Pasquà, se dovessimo andare?????????? vedi che è deciso, andiamo, quindi aggiungetevi tutti in lista, se non siamo un bel numero cospicuo non se ne fa nulla, "e po nunt può perd stu pranz Pascà"


allora fammi prima chiedere il giorno di ferie e poi mi quoto, ok?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
LISTA PARTECIPANTI:

klaudyus+1
sivero+1/2
gennaro86+1
maurizio64+1
pasqualealfa+1