Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Infatti Pasquale!!!!
Direi qualcosa in più..........
Con il tuo supporto e di quant'altri vorranno dare il proprio contributo per fornire suggerimenti utili perchè il prossimo raduno sia organizzato stesso dal gruppo e non solo il Buon Klaudyus.
Ritengo che il gioco di squadra debba da oggi rappresentare per tutti noi, il " VERBO".
Tutto è realizzabile, l'importante è volervo, ma soprattutto rendersi attori, con suggerimenti, comportamenti e quant'altro siano necessario perchè si realizzi.
 
io sono d'accordo, sentiamo Claudio e gli altri che dicono e poi si potrebbe cominciare a parlarne.
 
Ovviamente nella discussione dedicata agli incontri.............
 
Salve ragazzi,ho appena letto i commenti del raduno tenutosi domenica e a tal proposito anch'io colgo l'occasione per dire che è stato un bel incontro ed in particolare nel veder sfilare tutte le auto degli anni addietro e sopratutt:decoccio:eek: quelle delle forze armate. Inoltre voglio inviare un caloroso saluto ai pochi partecipanti -rappresentanti del club alfa campania con i quali ho condiviso una bellissima giornata. Mi auguro che ai successivi raduni saremo più numerosi, per far sì che la manifestazione diventi un successo così come è avvenuto a Paestum. Un abbraccio a tutti. :decoccio:
 
Altre foto dello splendido raduno di Ferentino
SANY0222.jpgSANY0223.jpgSANY0224.jpg
SANY0225.jpgSANY0226.jpgSANY0227.jpg
SANY0235.jpgSANY0237.jpgSANY0239.jpg
SANY0259.jpgSANY0260.jpgSANY0262.jpg
SANY0254.jpgSANY0255.jpgSANY0266.jpg
SANY0269.jpgSANY0270.jpgSANY0271.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rivedo con molto piacere le foto dell'incontro di Ferentino, è stato davvero un gran bel raduno!!!!!!