Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 12 Marzo 2010.

1. Infatti Pasquale!!!!
    Direi qualcosa in più..........
    Con il tuo supporto e di quant'altri vorranno dare il proprio contributo per fornire suggerimenti utili perchè il prossimo raduno sia organizzato stesso dal gruppo e non solo il Buon Klaudyus.
    Ritengo che il gioco di squadra debba da oggi rappresentare per tutti noi, il " VERBO".
    Tutto è realizzabile, l'importante è volervo, ma soprattutto rendersi attori, con suggerimenti, comportamenti e quant'altro siano necessario perchè si realizzi.

2. io sono d'accordo, sentiamo Claudio e gli altri che dicono e poi si potrebbe cominciare a parlarne.

3. Ovviamente nella discussione dedicata agli incontri.............

4. Salve ragazzi,ho appena letto i commenti del raduno tenutosi domenica e a tal proposito anch'io colgo l'occasione per dire che è stato un bel incontro ed in particolare nel veder sfilare tutte le auto degli anni addietro e sopratutt:decoccio:eek: quelle delle forze armate. Inoltre voglio inviare un caloroso saluto ai pochi partecipanti -rappresentanti del club alfa campania con i quali ho condiviso una bellissima giornata. Mi auguro che ai successivi raduni saremo più numerosi, per far sì che la manifestazione diventi un successo così come è avvenuto a Paestum. Un abbraccio a tutti. :decoccio:

5. Altre foto dello splendido raduno di Ferentino
    foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 1foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 2foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 3
    foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 4foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 5foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 6
    foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 7foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 8foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 9
    foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 10foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 11foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 12
    foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 13foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 14foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 15
    foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 16foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 17foto Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010 - 18

6. Rivedo con molto piacere le foto dell'incontro di Ferentino, è stato davvero un gran bel raduno!!!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna partecipanti raduno marche 14 Luglio Raduni Nazionali - Internazionali 27 Giugno 2013
Toscana partecipazioni raduno ancona 14 luglio Raduni Nazionali - Internazionali 27 Giugno 2013
Abruzzo Partecipazione abruzzese al raduno Marche del 25 Marzo 2012 Raduni Nazionali - Internazionali 12 Marzo 2012