Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il semplice fatto che è da pochissimo che l' hanno aperta ;)

:decoccio: per curiosità, quanti siete al momento, voi della campania?[/QUOTE

ciao e scusami per l'intromissione, ti aggiorno che al di là dell'immediato entusiasmo per il gemellaggio, gl'iscritti ufficiali siamo in sette. Ma ti dico anche che attualmente è relativamente presto per poter tirare le somme. isoa spettare anora un pò per vedere dei dati più significativi, in quanto buona parte dei nostri fedelissimi per motivi lavortivi non sono sempre a casa.
 
per il semplice fatto che è da pochissimo che l' hanno aperta ;)

Immaginavo una cosa del genere, volevo chiedere conferma. Comunque se ci aspetta Federico all'uscita, stiamo a posto, non abbiamo bisogno d'altro.


emm scusate è la prima volta.....come faccio a mettermi in lista?:decoccio:

Marco ti ho mandato un messaggio con il link della nostra discussione, non vorrei inquinare troppo il topic degli amici laziali, ma lo riposto qui, così se c'è qualche altro campano che vuole aggregarsi può farlo, se poi i campani interessati vogliono aggiungersi direttamente nella lista del club Lazio, facciano pure, noi siamo aperti e disponibili

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Frederico, allora ci teniamo aggiornati. Ciao a tutti.
 
leader10 se vuoi ti faccio compagnia io all'uscita del casello di ferentino, sono a due passi...poi non so se ci hai fatto caso ma con quelle due nuove rotatorie che hanno fatto rischiamo di perdere la carovana, che casinari sti ingegneri! ahahah ::cop::
 
leader10 se vuoi ti faccio compagnia io all'uscita del casello di ferentino, sono a due passi...poi non so se ci hai fatto caso ma con quelle due nuove rotatorie che hanno fatto rischiamo di perdere la carovana, che casinari sti ingegneri! ahahah ::cop::


Non penso che ci sia il pericolo di perdere i partecipanti,anche perchè dovrebbero aspettarci i vigili urbani oppure go già una contro mossa .:blink:.

Comunque per me va bene,nel caso contattami con un pm così ci organizziamo,ok?:decoccio:
 
Ciao Federico e Davide pensavate che nn venivo è, ma ci sono anchio con la mia fidanzata quindi FABIO 156 +1.
Davide nn sapevo che Vanessa era tua cugina la conosco prima di te che sorpresa alora ragazzi ci vediamo il 18 ciao.
 
Ciao Federico e Davide pensavate che nn venivo è, ma ci sono anchio con la mia fidanzata quindi FABIO 156 +1.
Davide nn sapevo che Vanessa era tua cugina la conosco prima di te che sorpresa alora ragazzi ci vediamo il 18 ciao.


Mitico Fabio!:)

Allora ci vediamo il 18,poi ci sentiamo telefonicamente così ci mettiamo d'accordo sul punto d'incontro .:blink:.


Ciao Fabio!:decoccio:
 
Aggiunto in lista marco.g.t.v. che mi ha confermato in PM :)
 
Ciao Federico e Davide pensavate che nn venivo è, ma ci sono anchio con la mia fidanzata quindi FABIO 156 +1.
Davide nn sapevo che Vanessa era tua cugina la conosco prima di te che sorpresa alora ragazzi ci vediamo il 18 ciao.


ciaooooo Fabio!!!! che piacere risentirti :) dai che ci vediamo domenica 18, ma stavolta, lascia stare la sgommata di gruppo!!! L'ultima volta ho sentito bestemmiare gli ingranaggi del cambio della tua 156!!! :lol2:
 
Federico, intanto potresti aggiornare la lista scrivendo un certo Alex :D viene a pranzo di sicuro, ma mi deve solo confermare se ha un' accompagnatore/trice :) Dimenticavo: ha una MiTo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi Salve sono nuovo di szecca proprio come la mia piccola alfa mito, verrò insieme ad un'accompagnatrice a pranzo,sono l'Alex" citato da Mr.GTV, sono carichissimo anche perchè questo è il mio primo raduno Alfa!

al 18 allora! :):eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.