Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi aggiungete anche me nella lista... io vengo sicuro.... non so se riesco a portare qualche amico... dovrebbe venire un amico con una 147 ducati corse ma non assicuro niente....;)

salve ragazzi sono maurizio63 e volevo partecipare al raduno del 18 aprile a ferentino. sono da solo. ringraziandovi della cortese attenzione comincio a scaldare il motore!!!!!!!!!! maurizio63:D

Bene bene...vedo che il numero dei partecipanti è congruo...sono contento il Lazio è una Regione fantastica che merita tanto!

P.S. X Maurizio63: 75 munito? ...dimmi di si...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hey ragazzi, ma a quante auto siamo arrivati? Io nella nostra lista ne conto 24 :D ma dovrebbe ancora mancare qualcuno se non sbaglio :cool001:

Federico aggiornaci!!!

Siamo a 25,ho un signore con un GT 1750 che ha saputo del raduno e partecipa con noi,poi c'è il club di Ardea che partecipa con noi che ancora non mi ha comunicato il numero di vetture lo devo risentire lunedì mattina.

Dai ragazzi che ci siamo quasi,ovviamente io spero in una massiccia presenze delle vecchie signore :D

...essendo lontanuccio non me la sento di caricare tanti km alla Giulia...e anche per questioni di confort verrò in 75...che ha pur sempre 21 anni suonati!

...essendo lontanuccio non me la sento di caricare tanti km alla Giulia...e anche per questioni di confort verrò in 75...che ha pur sempre 21 anni suonati!

Ivan ti capisco benissimo anche io avrei fatto la stessa cosa con la mia GT Junior...però vieni sempre con un pezzo di storia Alfa Romeo ed è sempre un piacere vederla e sentirla .:blink:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.