Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

S.o.S non riesco a levarmi il tipico sorriso ebete di chi per un pomeriggio intero è stato in mezzo alla storia dell'Automobile Italiana grazie ClubAlfa....


Volevo ringraziare le guide del Museo che ci hanno veramente spiegato eni minimi particolari la storia del nostro amato marchio.....
 
S.o.S non riesco a levarmi il tipico sorriso ebete di chi per un pomeriggio intero è stato in mezzo alla storia dell'Automobile Italiana grazie ClubAlfa....


Volevo ringraziare le guide del Museo che ci hanno veramente spiegato eni minimi particolari la storia del nostro amato marchio.....
Gia', davvero in gamba la guida!
Prima giornata andata! Complimenti all'Organizzazzione, davvero eccelente! C'era l'imbarazzo della scelta oggi!!:eclipsee_Victoria:
Grande ClubAlfa Italia!:)
 
ok ragazzi la sfiga ha provato in tutte le maniere a trattenermi fuori ma ho vinto io!!! ho saltato arese per risolvere dei problemi tecnici ma domani sono presente e attivo!!!forzaaa ragaazziii!!!
 
come non accodarmi ai complimenti alla guida che non ha semplicemente spiegato la storia alfa romeo ci ha fatto riviere momenti esaltanti facendo venire la pelle d'oca quasi negli aneddoti come si ferrari e alfa romeo beh il cuore è uno Grandissimo e il nostro è un Cuore Sportivo poi tra tutti quei Capolavori perchè di quello si tratta ci si perde nel sognarle trovandosi al volante
beh si è mancato un punto ristoro hihi la sete oggi colpiva duro

Grazie Club Alfa e a tutti i ragazzi siamo un bel gruppetto
 
Il museo ti prende il Cuore... Davvero speciale... Molto di più... Grazie a tutto lo staff coinvolto nell'organizzazione e a tutti i partecipanti, che hanno contribuito a rendere ancora più bella la giornata ed hanno riempito nuovamente Arese di Alfa rombanti. Grandissima esperienza e ... Domani Balocco ;)
 
prima giornata tutto ok!

a Domani!
Saro ai cancellli ad aspettarvi col mitra! ahahha
 
Vi scrivo in diretta dal raduno(da una stanza dell' Hotel la Bettola),la prima giornata è stata stupenda,il museo mi ha trasmesso un emozione fortissima,vedere tutte quelle macchine che hanno rappresentato tanto per l'Alfa è stato qualcosa di meraviglioso!
Questo marchio ha bisogno di essere rilanciato,non possiamo permetterci che venga standardizzato come sta succedendo!
Domani mi/ci aspetta una giornata intensissima,entreremo nel circuito di Balocco!! Non vedo l'ora!
Notte Alfisti!
 
io aspetto di raccattare quelle fatte col telefono del mio amico e poi schiaffo tutto in rete :)

cmq davvero spettacolo!!!
 
Purtoppo non mi è stato possibile partecipare...aspettto di vedere un bel po di foto interessenti!!! Grande Clubalfa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ragazzi che dire giornata stupenda.. vedere tante alfa tutte insieme è semplicemente da paura e poi poter finalmente conoscere della gente così fantastica è un emozione unica... grazie club alfa grazie ragassuoli... un grazie enorme al mio "autista" pitbull... ma soprattutto al fantastico sorriso da ebete di bobo159 ahahahahahahahah