Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

In partenza per il raduno:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
siete pronti ragazzi ????'
è cominciato il conto alla rovescia !!!!!
h 14.30 arese

domani 24 maggio h 7.45 a balocco

comunicato a tutti i partecipanti

portate tutti la stampa della mail che avete inviato sia per arese che per balocco




inoltre rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti alla sicurezza , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff
 
Si si prontissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Arese........arrivooooooooo:D
 
si!!!!la bimba appena lavata e profumata:cool001: e ormai pronta a poco più di un ora alla partenza!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
auguri di buon raduno amici alfisti!
 
Avviso per domani..
Nel tragitto tra uscita dell'autostrada di Balocco alla pista e nel tragitto dagli hotel alla pista spesso si appostano simpatiche persone con la divisa e con macchina fotografiche molto particolari (autovelox o telelaser).. rispettate le regole del codoce della strada!
tra poco si parte!!
:decoccio::decoccio:
 
Avviso per domani..
Nel tragitto tra uscita dell'autostrada di Balocco alla pista e nel tragitto dagli hotel alla pista spesso si appostano simpatiche persone con la divisa e con macchina fotografiche molto particolari (autovelox o telelaser).. rispettate le regole del codoce della strada!
tra poco si parte!!
:decoccio::decoccio:

Basta trattenersi fin quando non si entra in pista al Balocco :D

A domani, se vedete una 147 prima serie azzurra con lo scarico doppio su paraurti originali e il posteriore con i lexus trasparenti tutto a led... è la mia. E se la trovate in pista, scansatevi :lol2:
 
sig sig io purtroppo son dovuto tornare oggi a casa che domani si lavora :(
comunque oggi è stato bellissimo!!! eravamo tantissimi!!!!!

peccato che il museo sia praticamente abbandonato a se stesso

un ristoro potevano mettercelo, almeno un distributore automatico :S
 
la prima giornata di raduno è volata!
resoconto: S T U P E N D O ;-))
Siete fantastici, il direttivo è proprio grandioso.
Complimenti a tutti

P.S. tra poco posto 1.5GB di foto di oggi sul mio profilo di F.B., quindi se volete, aggiungetemi pure per vederle: mi trovate anche li come "alby alfa".
A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima giornata di raduno è volata!
resoconto: S T U P E N D O ;-))
Siete fantastici, il direttivo è proprio grandioso.
Complimenti a tutti



Come non quotarti, purtroppo ho fatto solo oggi, ma è stato veramente bello.


Grazie a tutti gli organizzatori!!!!