Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

tornato a casa già da un paio di ore..
.. che dire..
Una due giorni magnifica!!
Veder schierate tantissime alfa nel piazzale del Museo..
poter rivedere per l'ennesima volta il Museo...
Visitare il Museo con due guide speciali..
Poter rivedere gente già incontrata in altri raduni..
Conoscere nuova gente..
Poter rimettere piede a Balocco dopo un po di tempo..
Interessante il giro in pista con la Giulietta Quadrifoglio..
Tutti motivi di soddisfazione per aver partecipato a questo evento!!
Massima solidarietà per coloro che sono stati costretti a tornare a casa senza macchina, soprattutto per il ragazzo svizzero.. per fortuna non si è fatto nulla di grave.
Un grande grazie agli staff dei club che con notevole fatica e immenso impegno hanno reso possibile l'evento!
Arrivederci ai prossimi raduni!!
:decoccio::decoccio:
 
Bene tornato anche io, giornata molto intensa, sono rosso come un peperone a causa delle riprese fatte sia in pista che fuori sotto il sole, ma ne è valsa la pena, 4 videocamere, 3 persone a filmare e non solo, quindi preparatevi a d un reportage degno di questo fantastico raduno.
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e al centro sperimentale Fiat di Balocco per l'ottima organizzazione e riuscita di questo raduno, mai vista tante Alfa tutte assieme guidate da appassionati.
Anche tutta la mia solidarietà ai due che in pista si sono trovati la loro vettura bloccata, per il secondo mi auguro che i danni non siano così gravi, purtroppo nella confusione le notizie sono state molto frastagliate e quindi lascio la parola a chi ha maggiori informazioni.
Appena riesco ad esaminare le molteplici ore di video e centinaia di foto fatte vedo assieme agli altri di scambiarci il materiale e montare il tutto a testimonianza della giornata.
Ciauzz
Mario
 
Bene tornato anche io, giornata molto intensa, sono rosso come un peperone a causa delle riprese fatte sia in pista che fuori sotto il sole, ma ne è valsa la pena, 4 videocamere, 3 persone a filmare e non solo, quindi preparatevi a d un reportage degno di questo fantastico raduno.
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e al centro sperimentale Fiat di Balocco per l'ottima organizzazione e riuscita di questo raduno, mai vista tante Alfa tutte assieme guidate da appassionati.
Anche tutta la mia solidarietà ai due che in pista si sono trovati la loro vettura bloccata, per il secondo mi auguro che i danni non siano così gravi, purtroppo nella confusione le notizie sono state molto frastagliate e quindi lascio la parola a chi ha maggiori informazioni.
Appena riesco ad esaminare le molteplici ore di video e centinaia di foto fatte vedo assieme agli altri di scambiarci il materiale e montare il tutto a testimonianza della giornata.
Ciauzz
Mario

Ottimo lavoro Mario!! Aspetto ansioso il reportage!
 
Tornato anche io. Che dire... giornata stupenda.
Intanto complimenti allo staff del club perché sono stati veramente bravi, l'evento è andato benissimo, anzi è stato fantastico ed era tutto organizzato alla perfezione. Bravi davvero.

Per chi si ricorda una 147 prima serie azzurra con doppio scarico su paraurti originale e il posteriore tutto a led, che faceva le staccate paurose e terrorizzava le Mito... beh ero io :D

Da parte mia tanti bei ricordi, tantissimo divertimento in pista... il Misto Alfa era divertente come me lo ricordavo (ero già stato al Balocco), ma le Langhe... mamma mia... da godere come pochi :grinser005:

Peccato che sono rimasto quasi a piedi nel secondo turno delle Langhe, a proposito per chi mi ha visto fermo... tutto ok. Avevo preso le curve talmente forte che il poco gasolio che avevo sarà finito tutto su un lato del serbatoio e mi si è fermata l'auto. Sono ripartito con un pò di difficoltà e subito uscito dalla pista per fare rifornimento. La macchina è tutto a posto!

Appena posso posterò il camera car, quelli del turno 1 rosso potranno in molti casi vedersi ripresi dalla mia auto.

A risentirci qui sul forum e tanti saluti a tutti dopo una giornata magnifica :decoccio:
 
Sinceramente non saprei da dove partire con i ringrazziamenti e dalla stanchezza sicuramente qualcuno lo dimenticherei, allora ringrazio tutti nessuno escluso.....
Splendida giornata passata in mezzo a tutti i cuori sportivi....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Ps un'abbraccio virtuale al ragazzo della 164, mi spiace veramente.
 
Anche tutta la mia solidarietà ai due che in pista si sono trovati la loro vettura bloccata,

Tranquilli... ero io con matteo_alfa come passeggero... come ho scritto sopra avevo poco gasolio e nelle curve veloci sicuramente la pompa ha aspirato aria e il motore si è fermato.

Siamo ripartiti poco dopo e la macchina è assolutamente a posto.

Mi spiace per il ragazzo che ha sbattuto nel MIsto Alfa, il botto l'abbiamo sentito dalle Langhe...
 
Bene tornato anche io, giornata molto intensa, sono rosso come un peperone a causa delle riprese fatte sia in pista che fuori sotto il sole, ma ne è valsa la pena, 4 videocamere, 3 persone a filmare e non solo, quindi preparatevi a d un reportage degno di questo fantastico raduno.
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e al centro sperimentale Fiat di Balocco per l'ottima organizzazione e riuscita di questo raduno, mai vista tante Alfa tutte assieme guidate da appassionati.
Anche tutta la mia solidarietà ai due che in pista si sono trovati la loro vettura bloccata, per il secondo mi auguro che i danni non siano così gravi, purtroppo nella confusione le notizie sono state molto frastagliate e quindi lascio la parola a chi ha maggiori informazioni.
Appena riesco ad esaminare le molteplici ore di video e centinaia di foto fatte vedo assieme agli altri di scambiarci il materiale e montare il tutto a testimonianza della giornata.
Ciauzz
Mario

Per quanto riguarda il secondo ko.. la 164 è da buttare e il pilota ha detto di star bene anche se ha accusato un po l'urto. Ho assistito all'urto, ero a pochi metri di distanza.
 
Per quanto riguarda il secondo ko.. la 164 è da buttare e il pilota ha detto di star bene anche se ha accusato un po l'urto. Ho assistito all'urto, ero a pochi metri di distanza.

Ma com'è successo? Si sono sentite parecchie voci, te che hai visto di persona ci puoi raccontare?
 
Leggendo i post precedenti, non saprei cosa aggiungere, è già stato detto tutto.
Un grazie grande come una casa a tutti, organizzatori e partecipanti. 2 giorni di vita Alfa, sono super soddisfatto.
Grazie ClubAlfa d'esistere è di regalarci giornate simili :)


Ps Grande anche il piacere di sentire di nuovo, il mio V6, cantare alla grande :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima giornata, un raduno unico, sembrava di stare in paradiso, Alfa, sole, bella gente, e tanto tanto divertimento con la mia tata in pista!!

ottima 155, per la prima volta tra i cordoli, mi ha sorpreso!! =)

un grazie a tutto lo staff x l'organizzazione impeccabile, e un abbraccio al ragazzo del 164 (di cui ora mi sfugge il nome).....

W L'A.L.F.A. !!