Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

ciao ragazzi, arrivato a bologna, cotto come un peperone ma felice di aver passato una 2 giornate indimenticabil, che rimarranno nei ns. cuori per sempre.
Il museo fantastico, anke se vederlo in quello stato...viene un po il magone...ma la felicità, adrenalina e Commozione è stata prevalente a Balocco...
entrare con la propria Alfa, con la A maiuscola, dentro alla sua casa, dove è nata, è stato per me una cosa indescrivibile, poter esser dentro al nostro Regno
tutte le ns Alfa, quelle di Balocco, la Giulietta, l' 8c...ringrazio tutto lo staff, perfetto come sempre, ringrazio il Collaudatore che mi ha fatto partire a mille i battiti del mio cuoricino, quando sul misto Alfa mi ha fatto vedere come si guida sul serio un alfa...rimanendo strabiliato per la tenuta e volocità di quei 235 cv.
un abbraccio al ragazzo della 164, con cui ho passato più tempo in questi 2 giorno, e alla sua ragazza...vi auguro che questo accaduto nn vi capiti più, vedere la propria alfa rovinarsi è una cosa che nn auguro a nessuno...vedrai che c'è già una 75 3.0 che ti aspetta già da qualche parte ;-) grazieeeeeeeeeeeeee d'esistere!!
 

Allegati

  • CIMG6271.jpg
    CIMG6271.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 90
  • CIMG6282.jpg
    CIMG6282.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 97
  • CIMG6342.jpg
    CIMG6342.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 94
Un primo pensiero va al ragazzo della 164,spero che stia bene e che sia potuto tornare a casa sano e salvo!:eek:
Questo è stato il mio primo raduno,raga mi son divertito un botto!:D
Ho conosciuto tante persone appassionate come me a questo Marchio!
Ringrazio tutti voi per lo stupendo fine settimana passato assieme.
Spero a presto

W L'ALFA!

p.s ho fatto un giro sulla Giulietta!!MI SON CAGATO IN MANO!!:)
 
Ma com'è successo? Si sono sentite parecchie voci, te che hai visto di persona ci puoi raccontare?

è arrivato un po troppo veloce alla chicane posta a metà del rettilineo di partenza, ha urtato un birillo e la barriera in plastica, ha perso il controllo della macchina ed è andato a sbattere contro le barriere di cemento. può succedere a tutti di sbagliare, purtroppo lui ha sbagliato nel posto sbagliato.. dalla parte dove ha sbattuto non c'erano vie di fuga. purtroppo ha piegato il telaio.
 
Tornato a casa, più sfatto delle mie gomme...complimenti a tutti per l'organizzazione ed un abbraccio al ragazzo della 164, l'ho visto alla cascina un pò stordito ma sulle sue gambe meno male.

Spero di rivedervi tutti presto, Kontorotsui ti romperò presto le scatole per avere qualche consiglio su come dare un pò di direzionalità alla mia nasona!!!!
 
ciao ragazzi, arrivato a bologna, cotto come un peperone ma felice di aver passato una 2 giornate indimenticabil, che rimarranno nei ns. cuori per sempre.
Il museo fantastico, anke se vederlo in quello stato...viene un po il magone...ma la felicità, adrenalina e Commozione è stata prevalente a Balocco...
entrare con la propria Alfa, con la A maiuscola, dentro alla sua casa, dove è nata, è stato per me una cosa indescrivibile, poter esser dentro al nostro Regno
tutte le ns Alfa, quelle di Balocco, la Giulietta, l' 8c...ringrazio tutto lo staff, perfetto come sempre, ringrazio il Collaudatore che mi ha fatto partire a mille i battiti del mio cuoricino, quando sul misto Alfa mi ha fatto vedere come si guida sul serio un alfa...rimanendo strabiliato per la tenuta e volocità di quei 235 cv.
un abbraccio al ragazzo della 164, con cui ho passato più tempo in questi 2 giorno, e alla sua ragazza...vi auguro che questo accaduto nn vi capiti più, vedere la propria alfa rovinarsi è una cosa che nn auguro a nessuno...vedrai che c'è già una 75 3.0 che ti aspetta già da qualche parte ;-) grazieeeeeeeeeeeeee d'esistere!!
Non ti avevo riconosciuto con quella maglietta ahah pensavo fosse il nick!!:p
 
Beh mi unisco a tutti voi nel ringraziare lo Staff del club alfa , virtual club mito club che hanno fatto un gran lavoro di organizzazione portato avanti con una professionalità eccellente tutto è andato in modo splendido per quanto mi riguarda anzi ha superato le mie aspettative trovandomi a girare con Renny e quella bestiaccia della sua 147 GTA mamma mia! ho avuto il piacere anche di girare sulla Giulietta e di assaporare con un GT 3.2 il circuito delle langhe fantastico non trovo parole per descrivere tutto come un bimbo nel paese dei "Balocchi" ahahah
Dispiace per il ragazzo con il 164 che abbiamo visto molto affranto,ma chi non lo sarebbe per la sua alfa romeo l importante è rimanere interi nella persona comunque.

A TUTTI GRAZIE !
 
Ho finito un treno di gomme e ho fatto solo due giri, MA SIETE PAZZI a volere girare tutto il giorno?!?
Bellissimo raduno, pregno di emozioni e di significato, ho anche apprezzato molto l'incontro con più club per lo stesso evento...roba da centenario non c'è che dire!
Non ho capito bene chi ha distrutto la macchina spero che non perda l'entusiasmo di partecipare ad iniziative del genere e spero che le sue condizioni (anche economiche) gli consentano di tornare vispo e frizzantino sia con noi che nella vita in generale, tutti noi in questo club sappiamo bene cosa vuol dire subire un danno simile e penso di potere parlare a nomi di tutti se dico che hai tutta la nostra solidarietà!!
Sarò probabilmente l'ultimo di tutti a pubblicare le foto xkè ho altri eventi che mi aspettano, ma postero il link appena avrò fatto, bellissimo week end ragazzi!!
 
io e boris pensavamo ad usufruire della tua idea molto pratica in questi eventi con tante persone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi , grazie a tutti di essere intervenuti ......
un elogio particolare a virtual club per la splendida organizzazione logistia
un grazie a tutto lo staff di entrambi i club e nel nostrocaso alle mogle e fidanzate dei soci e utenti che hanno dato un prezioso aiuto

i commenti sono stati tutti positivi e questo ci rallegra

alfisti è venuto con una troupe televisiva a fare delle riprese tenete sott'occhio il sito !!!

un mio saluto particolare va al ragazzo svizzero che con qualche doloretto è in buone condizioni
ho avuto modo di abbracciarlo e dare 2 parole di conforto , sulle dinamoche dell'inicidente ho avuto delle spiegazioni ben precise da lui stesso e non entro in merito la salute è quello che conta ,,,,le auto si riparano o si demoliscono come nel suo caso la cosa fondamentale è la vita !!!!
comunque ha tutta la solidarietà e l'appoggio morale del direttivo

grazie di cuore ancora a tutti e un saluto dalla mia gta con gomme finite , freni lievemente ovalizzati , frizione che stacca in alto e strappa .......