ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Africa Met. - 1997 - CO

Personalemte mettere le frecce laterali bianche, toglierei l'adesivo sul tappo della benzina e quello sopra la scritta 1.6 T.Spark, e quello vicino la scritta 145. E metterei uno scarico doppio tondo OO invece del terminalino cromato! così oltre l'estetica ne guadagni in sound

Grazie dei suggerimenti, allora: sì, uno o 2 adesivi prossimamente li toglierò anche e soprattutto per far spazio a quello del Club.
Lo scarico a me piace così, poi uno scarico doppio sulla 145 non ce lo vedo tanto....sarò un tradizionalista, oltre ad essere una spesa importante ed ora preferisco risparmiare qlcsa per poi sistemare un po' l'assetto.
Per quanto riguarda le frecce laterali ci avevo già pensato ank'io e a proposito volevo chiedere un parere: tra le seguenti (vd.foto) quale sceglieresti?
Ce n'è una bianca classica, una bianca con fondo cromato e una nera, e devo dire che anche quella nera non mi dispiacerebbe considerando che la mia auto è tutto un alternarsi di nero e grigio.
 

Allegati

  • FR1.jpg
    FR1.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • FR2.jpg
    FR2.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 186
  • FR3.jpg
    FR3.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 184
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Africa Met. - 1997 - CO

molto meglio la nera
 
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Africa Met. - 1997 - CO

Tra le bianche preferisco la seconda! :D anche nera non è male..le monto anch'io nere sul grigio stromboli però!

Se vuoi farti un'idea come ci potrebbero stare passa nella mia gallery :p


A me il OO sulla 145 piace, l'asola sembra fatta apposta! (c'è nel forum chi lo monta..ma a voia a ridordarsi chi:rolleyes:) poi son gusti! :)

:decoccio:
 
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Africa Met. - 1997 - CO

E' sempre bello vedere una 145 tenuta in ottime condizioni..bravo, continua a mantenerla cosi'.
 
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

E' sempre bello vedere una 145 tenuta in ottime condizioni..bravo, continua a mantenerla cosi'.
Grazie grazie:p
A me il OO sulla 145 piace, l'asola sembra fatta apposta! (c'è nel forum chi lo monta..ma a voia a ridordarsi chi:rolleyes:) poi son gusti!
Ah, sìsì, l'ho vista ank'io qui sul forum la 145 che dici tu, penso, tra l'altro dello stesso colore della mia.

Comunque, per ora ho fatto per bene gli specchietti in tinta (vd.foto), che ne dite=?
 

Allegati

  • z1.JPG
    z1.JPG
    109.4 KB · Visualizzazioni: 183
  • z2.JPG
    z2.JPG
    102.2 KB · Visualizzazioni: 189
  • z3.JPG
    z3.JPG
    125.2 KB · Visualizzazioni: 183
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

Magari è un effetto... Ma sembrano un pelino più scuri e più opachi... Comunque sta bene, è incredibile come svecchi la linea anche verniciare solo gli specchietti! Bravo!
 
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

Magari è un effetto... Ma sembrano un pelino più scuri e più opachi... Comunque sta bene, è incredibile come svecchi la linea anche verniciare solo gli specchietti! Bravo!

Sì, sono venuti bene, anche se in effetti hai ragione...sono un pelino più scuri, (poi dipende anche dalla luce, dai riflessi ecc.) non so perchè, con la stessa bomboletta di colore ho sistemato anke il paraurti post. e non si nota la benchè minima differenza di tonalità, forse perchè qui ho verniciato sulla plastica nera, boh...:confused:
Comunque la cosa non è che si noti particolarmente, anzi. Al massimo un domani, volendo fare proprio il preciso, gli ridò una passatina che magari copre meglio e il colore resta più giusto.
 
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

Brutto copia avatar che non sei altro :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

Brutto copia avatar che non sei altro :D

Eheh, è stata la stessa ispirazione a guidarci :grinser005:

Aggiungo inoltre le seguenti news:
_domani in giornata ordino su ebay le frecce laterali nere, finalmente;
_questo pomeriggio mi sono messo a sistemare una volta per tutte, si spera, gli specchietti con una bella mano di lucido supplementare che gli ha tolto quell'aspetto un po' opaco che avevano prima. Domani metto un paio d foto per il confronto rispetto a come erano prima.