Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

1) Giox156
2) Febio5
3) Pipis
4)

Dimenticavo Giò, non per fare il rompi scatole come al solito. Ma sarebbe professionale se tu inserissi la cartina del punto di ritrovo tramite il google maps. Giusto per chi non sa dove sia sto posto. Io lo so, è per gli altri. Io ripeto che so dove è il punto di ritrovo... io lo sò! :p Ma dov' è Stalingrini Giò, io micca lo conosco... qual' è??? IHIH.. Non scherzo, dov' è???

P.s. Ma lo svolgimento dell' incontro è una scoperta? :p Ci troviamo, ci salutiamo e poi torniamo a casa? Tipo come in america con le prove antincendio???
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

lista per giovedì prossimo 7-10-2010 incontro al parcheggio del concessionario Stanguellini ( MO est ) dalle 20:30 alle 21:30

1) Giox156
2) Febio5
3) AxelQ2 ???
4) Pipis
5)

Ritrovo al Parcheggio del Concessionario/Museo Stanguellini Modena, via Emilia Est 756
Stanguellini.JPG
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

grande Giò ;)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Mitico Giò... non vedo l' ora.
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

lista per giovedì prossimo 7-10-2010 incontro al parcheggio del concessionario Stanguellini ( MO est ) dalle 20:30 alle 21:30

1) Giox156
2) Febio5
3) AxelQ2 ???
4) Pipis
5)

Ritrovo al Parcheggio del Concessionario/Museo Stanguellini Modena, via Emilia Est 756
Stanguellini.JPG
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

bravo giò sempre piu professionale!!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

eeh grazie , ma lo faccio soprattutto per Pipis se no ha sempre da ridire qualcosa .. aahhahahah
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

così pipis non si perde :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Voi scherzate ma ho capito solo dopo aver visto la mappa dov' era il posto. Il nome Stalingrelli (come si chiama) mi diceva qualcosa ma non ricordavo il posto. L' emozione dell' evento, capitemi.

Poi non è vero che ho sempre da ridire...

lista per giovedì prossimo 7-10-2010 incontro al parcheggio del concessionario Stanguellini ( MO est ) dalle 20:30 alle 21:30

1) Giox156
2) Pipis
3) AxelQ2 ???
4) Febio5
5)

Ritrovo al Parcheggio del Concessionario/Museo Stanguellini Modena, via Emilia Est 756
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Buon giorno amici alfisti! Giox ottimo, bel lavoro, vedrai che con il passare del tempo si aggregherà anche più gente! Io non ci sarò siccome sarò appena giù di mano, siccome sarò in Olanda a disputare la mia finale con la nasona, se riesco passo per un saluto via etere!!! allora buon divertimento!!
Ciao alla prossima allora!