Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

E' veramente un peccato che Anarchiafoto non sarà dei nostri. questo pregiudicherà anche la quanlità del reportage fotografico del raduno......senza nulla togliere alle foto degli altri partecipanti, ma le foto che ho visto fare al nostro caro amico, erano veramente FAVOLOSE!!!!!!!!!
 
Ragazzi volevo ricordare alcune cose, chi decidesse di non restare a pranzo lo comunichi al momento dell'iscrizione nella lista, chi avesse dimenticato di menzionarlo, lo faccia adesso. In secondo luogo vi prego di essere puntuali al punto di incontro, primo perchè ci saranno le forze dell'ordine ad attenderci, secondo perchè così avremo più tempo da dedicare alla sfilata cittadina ed all'esposizione in piazza, terzo perchè non dimenticate che c'è un dopopranzo in pista che ci attende, quindi non ci tratterremo molto al ristorante, ovvero giusto il tempo che serve a pranzare in tutta tranquillità, ma senza dilungarci troppo. Ricordo inoltre a chi volesse tesserarsi e a chi volesse rinnovare, che può farlo in sede di raduno (25€ per i nuovi soci, 20€ per i rinnovi), per tutto il resto...c'è mastercard :lachen001:


Per Pierpaolo: dal ristorante al circuito sono precisamente 14km
 
Ultima modifica:
Ragazzi volevo ricordare alcune cose, chi decidesse di non restare a pranzo lo comunichi al momento dell'iscrizione nella lista, chi avesse dimenticato di menzionarlo, lo faccia adesso. In secondo luogo vi prego di essere puntuali al punto di incontro, primo perchè ci saranno le forze dell'ordine ad attenderci, secondo perchè così avremo più tempo da dedicare alla sfilata cittadina ed all'esposizione in piazza, terzo perchè non dimenticate che c'è un dopopranzo in pista che ci attende, quindi non ci tratterremo molto al ristorante, ovvero giusto il tempo che serve a pranzare in tutta tranquillità, ma senza dilungarci troppo. Ricordo inoltre a chi volesse tesserarsi e a chi volesse rinnovare, che può farlo in sede di raduno (25€ per i nuovi soci, 20€ per i rinnovi), per tutto il resto...c'è mastercard :lachen001:


Per Pierpaolo: dal ristorante al circuito sono precisamente 14km

IL mio guida michelin e' troppo buono........ Il nostro Claudio ha detto bene....infatti sarebbe inutile bivaccare nel ristorante ... ci ha riservato un pomeriggio tutto pepato nel magico CIRCUITO INTERNAZIONALE DI NAPOLI.......un occasione cosi' sarebbe un peccato sprecarla!!!!!!
GRANDE KLAUDYUS
 
un saluto a tutti! sono nuovo qui e sono lieto di poter annunciare che sarò presente anch'io domenica 28 ad angri!

mi aggiungo alla lista!

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pasqualealfa+1, 147 socio 443
3) Kgtrust+1, 156 sw socio 814
4) Arkimede+1 147 socio 256
5) Sbisciato+1, 147
6) pierpy159 +1
7) gilles+2, 159, socio
8) Marlion Alfa GT socio 527
9) bigjo+1, spider
10) capitand, alfa mito jtd
11) ross, GT 2000 Veloce
12) bruno de cicco, Alfa 159 +1
13) doktorfaustus, Giulietta 2010 +1
14) amico di doktorfaustus, Alfa 75 +1
15) roberto, alfa... +1
16) alfatech, 147, socio
17) Gaetano, giulietta sprint
18) amico di pasqualealfa, Alfa 147 1.9 jtdm Black Line
19) biscionedoro, Alfa 147 + 1

non vedo l'ora di conoscervi e passerò più spesso a trovarvi qui sul forum!
 
un saluto a tutti! sono nuovo qui e sono lieto di poter annunciare che sarò presente anch'io domenica 28 ad angri!
mi aggiungo alla lista!
non vedo l'ora di conoscervi e passerò più spesso a trovarvi qui sul forum!

Felice di averti tra noi.
 
Scocca appenta intagliata......cavolo!!!! e chi lo sapeva che fosse cosi' Laborioso......domani sgrassaggio e poi lieve carteggiata e via alla verniciatura.......Finalmente stamattina e' arrivata dopo una lunga attesa la vernice speciale ROSSO ALFA.....poi la lucido e via alle Decalcomanie........In settimana la mia auto a scoppio sara' Pronta per il raduno!!!!!!!!
Fino ad oggi abbiamo solo noi l'esclusiva di un' idea simile.......mai visto in nessun raduno un modello a scoppio che rappresenti un ALFA ROMEO!!:):):)
 
.....In settimana la mia auto a scoppio sara' Pronta per il raduno!!!!!!!!
Fino ad oggi abbiamo solo noi l'esclusiva di un' idea simile.......mai visto in nessun raduno un modello a scoppio che rappresenti un ALFA ROMEO!!:):):)

Bellloooo!!! Ci fai vedere una fotina, piccola piccola.
 
Peccato che la mia cover è della bmw serie 3, altrimenti portavo anche la mia, provvederò a procurarmi per il prossimo raduno la cover della 156 ed un treno di gomme nuove, ormai sono alla frutta quelle che ho, in accelerazione pattinano tutte e quattro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto