Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 4 Novembre 2010.

1. #231alfagt2009,8 Gennaio 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2011
    Ciao ragazzi!!! Augurissimi a tutti anche se un po' in ritardo!!! Buon anno!!! Come si va?!? Ma il prossimo raduno quando e dove?!? Avete già in mente qualcosa?

2. Auguri di Buon Anno anche te. Fatti vivo più spesso sul forum, in particolare nella nostra sezione e saprai tutto ciò che ci sarà da sapere al momento opportuno e chissà...magari un giorno ci onorerai anche con la tua presenza e della tua GT :D :):decoccio:.

3. :decoccio:Innanzitutto auguri di Buon anno a tutti ,anche se con un pò di ritardo. Solo ora ho avuto tempo di guardare il video e mi complimento con Klaudius ,anche perchè rivedendolo ho riapprezzato la splendida giornata che abbiamo trascorso tutti insieme e anche con coloro che hanno partecipato per la prima volta.
    Per Pierpy,visto che abitiamo a pochissimi km di distanza fatti vedere ogni tanto per un caffè.

4. Colgo l'occasione per salutare Antonio e tutti coloro che hanno partecipato allo splendido raduno,e naturalmente il nostro grande Klaudius.

5. Grazie Bruno, ricambio i saluti a te e alla tua consorte.

6. Ragazzi Auguri di buon anno a tutti anche se in super ritardo, mi dispiace ogni volta non riesco mai ad essere dei vostri Questa Isola è un problema,Spero che al più presto ci incontreremo un saluto a tutti

7. vi aspetto con il motore rombante!!!:decoccio:

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Svizzera 1^ raduno Alfa Romeo Club Ticino - Ascona, Sabato 5 Maggio 9:30 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Aprile 2018
Toscana ALFA RACE WEEK RADUNO ALFA ROMEO CLUB ALFA - 30/06/18 - 01/07/2018 - AREZZO - TOSCANA Raduni Nazionali - Internazionali 1 Marzo 2018
Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Aprile 2017