Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Ciao ragazzi!!! Augurissimi a tutti anche se un po' in ritardo!!! Buon anno!!! Come si va?!? Ma il prossimo raduno quando e dove?!? Avete già in mente qualcosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi!!! Augurissimi a tutti anke se 1 po' in ritardo!!! Buon anno!!! Come si va?!? Ma il prox raduno quando e dove?!? Avete già in mente qualcosa?

Auguri di Buon Anno anche te. Fatti vivo più spesso sul forum, in particolare nella nostra sezione e saprai tutto ciò che ci sarà da sapere al momento opportuno e chissà...magari un giorno ci onorerai anche con la tua presenza e della tua GT :D :):decoccio:.
 
:decoccio:Innanzitutto auguri di Buon anno a tutti ,anche se con un pò di ritardo. Solo ora ho avuto tempo di guardare il video e mi complimento con Klaudius ,anche perchè rivedendolo ho riapprezzato la splendida giornata che abbiamo trascorso tutti insieme e anche con coloro che hanno partecipato per la prima volta.
Per Pierpy,visto che abitiamo a pochissimi km di distanza fatti vedere ogni tanto per un caffè.
 
Colgo l'occasione per salutare Antonio e tutti coloro che hanno partecipato allo splendido raduno,e naturalmente il nostro grande Klaudius.
 
Grazie Bruno, ricambio i saluti a te e alla tua consorte.
 
Ragazzi Auguri di buon anno a tutti anche se in super ritardo, mi dispiace ogni volta non riesco mai ad essere dei vostri Questa Isola è un problema,Spero che al più presto ci incontreremo un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi aspetto con il motore rombante!!!:decoccio:
 

Allegati

  • BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    238.1 KB · Visualizzazioni: 144