Emilia-Romagna Cena di Natale 18/12/2010 a Parma

Ok, unica sfiga è che ho il corso di recupero di punti all'ACI, ma vedo come fare!

C'è gente simpatica alla cena? xd

gente simpatica?!?!?!? solo i migliori !!!! HIHIHI

dai Pazzo ti aspettiamo!! ;)

Pipis ha anche la tua stessa alfa :)
 
xd

te 6 vekkio come me e pure di modena...con queste credenziali non poxxo mancare !

SOLO MODENAAA SOLO MODENAAA SOLO MODENAAAAA xd

nei prox giorni vi farò sapere.

Io non sono di Modena eheheh
 
Noooo, carissimo Pazzini (piacere di conoscerti) ma non potrai mai concorrere con la mia bestiola, e sei fotunato che adesso ha i cechi invernali... non avrà l'estetica racing, ma la souna!!!!

Reggio Emilia Vs. Parma brrrrrrrrrrr... che lotta, si potrebbe creare un incidente diplomatico!

P.S.: il parcheggio davanti dove l'avevo messa l'altra volta è prenotatooooo!!!!!! (quale titolata come vice resp della sezione!)
hi hi hi hi!
 
ahahahaha

troppa rivalità fra Parma-Reggio-Modena-Bologna ....... hihihi

riporto la lista che si stava per perdere : vi aspettiamo numerosi !!!

1) Febio5
2) Giox156 + 1
3) Erika81 + 1
4) Ciro + 1
5) Fabioseven + Anna
6) Niko79
7) Pipis
8)
9)
10)
11)
12)
14)
15)
 
Io non sono Dell' Emilia Romagna .. quindi per me siete tutti uguali ... egheheheh :D

Modifico la lista ...

1) Febio5
2) Giox156
3) Erika81 + 1
4) Ciro + 1
5) Fabioseven + Anna
6) Niko79
7) Pipis
8)
9)
10)
11)
12)
14)
15)
 
ù

mmm....gli mancano le molle sportive, gli scarichi doppi, i cerchioni racing, gli interni con il logo ricamato...e sopratutto il pilota xd

Si, però io i punti ce li ho ancora tutti. Non mi riescono a stare dietro nemmeno con il Lambo... vedi tu doppio scarico e che altro avevi che non ricordo? AHAHAHAH
Scherzo...


RImodifico la lista ...

1) Febio5
2) Giox156
3) Erika81 + naiG
4) Ciro + 1
5) Fabioseven + Anna
6) Niko79
7) Pipis + 1
8)
9)
10)
11)
12)
14)
15)[/QUOTE]

Io prenoto il posto del "responsabile lista". Quello a fianco delle Giulia... :liebe020:
 
Noooo, carissimo Pazzini (piacere di conoscerti) ma non potrai mai concorrere con la mia bestiola, e sei fotunato che adesso ha i cechi invernali... non avrà l'estetica racing, ma la souna!!!!

Reggio Emilia Vs. Parma brrrrrrrrrrr... che lotta, si potrebbe creare un incidente diplomatico!

P.S.: il parcheggio davanti dove l'avevo messa l'altra volta è prenotatooooo!!!!!! (quale titolata come vice resp della sezione!)
hi hi hi hi!

Ricordo a tutti i presenti, che nella "lotta" con i testa quedra, Parma & Modena sono gemellati xd
 

Allegati

  • Alfa1.jpg
    Alfa1.jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 106
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella e cattiva complimenti !!!!

i cerchi sono quelli in lega leggera della mak vero? ( un po' copiati dagli oz ultraleggera :D )

dopo questa anteprima ci devi assolutamente essere il 18 !!!!!!!!

per la lotta ai Reggiani sono d'accordo nell'alleanza Parma - Modena ( anche i colori sono gli stessi :D )

ma noi Modenesi siamo più preoccupati dei Bolognesi :D

( tutto ovviamente in ridere, e sarebbe meglio chiuderla qua, almeno in questo topic visto che qui si parla della cena di Natale, al limite si continua in "4 chiacchiere in Emilia" ..... se proprio .... )


ahahahah : mi sento già bacchettone ..... ahahahah