Emilia-Romagna Cena di Natale 18/12/2010 a Parma

Ok, unica sfiga è che ho il corso di recupero di punti all'ACI, ma vedo come fare!

C'è gente simpatica alla cena? xd

gente simpatica?!?!?!? solo i migliori !!!! HIHIHI

dai Pazzo ti aspettiamo!! ;)

Pipis ha anche la tua stessa alfa :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Noooo, carissimo Pazzini (piacere di conoscerti) ma non potrai mai concorrere con la mia bestiola, e sei fotunato che adesso ha i cechi invernali... non avrà l'estetica racing, ma la souna!!!!

Reggio Emilia Vs. Parma brrrrrrrrrrr... che lotta, si potrebbe creare un incidente diplomatico!

P.S.: il parcheggio davanti dove l'avevo messa l'altra volta è prenotatooooo!!!!!! (quale titolata come vice resp della sezione!)
hi hi hi hi!

ahahahaha

troppa rivalità fra Parma-Reggio-Modena-Bologna ....... hihihi

riporto la lista che si stava per perdere : vi aspettiamo numerosi !!!

1) Febio5
2) Giox156 + 1
3) Erika81 + 1
4) Ciro + 1
5) Fabioseven + Anna
6) Niko79
7) Pipis
8)
9)
10)
11)
12)
14)
15)

Io non sono Dell' Emilia Romagna .. quindi per me siete tutti uguali ... egheheheh :D

Modifico la lista ...

1) Febio5
2) Giox156
3) Erika81 + 1
4) Ciro + 1
5) Fabioseven + Anna
6) Niko79
7) Pipis
8)
9)
10)
11)
12)
14)
15)

ù

mmm....gli mancano le molle sportive, gli scarichi doppi, i cerchioni racing, gli interni con il logo ricamato...e sopratutto il pilota xd

Si, però io i punti ce li ho ancora tutti. Non mi riescono a stare dietro nemmeno con il Lambo... vedi tu doppio scarico e che altro avevi che non ricordo? AHAHAHAH
Scherzo...

RImodifico la lista ...

1) Febio5
2) Giox156
3) Erika81 + naiG
4) Ciro + 1
5) Fabioseven + Anna
6) Niko79
7) Pipis + 1
8)
9)
10)
11)
12)
14)
15)[/QUOTE]

Io prenoto il posto del "responsabile lista". Quello a fianco delle Giulia... :liebe020:

Noooo, carissimo Pazzini (piacere di conoscerti) ma non potrai mai concorrere con la mia bestiola, e sei fotunato che adesso ha i cechi invernali... non avrà l'estetica racing, ma la souna!!!!

Reggio Emilia Vs. Parma brrrrrrrrrrr... che lotta, si potrebbe creare un incidente diplomatico!

P.S.: il parcheggio davanti dove l'avevo messa l'altra volta è prenotatooooo!!!!!! (quale titolata come vice resp della sezione!)
hi hi hi hi!

Ricordo a tutti i presenti, che nella "lotta" con i testa quedra, Parma & Modena sono gemellati xd

Allegati

• Alfa1.jpg
    Alfa1.jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 149
molto bella e cattiva complimenti !!!!

i cerchi sono quelli in lega leggera della mak vero? ( un po' copiati dagli oz ultraleggera :D )

dopo questa anteprima ci devi assolutamente essere il 18 !!!!!!!!

per la lotta ai Reggiani sono d'accordo nell'alleanza Parma - Modena ( anche i colori sono gli stessi :D )

ma noi Modenesi siamo più preoccupati dei Bolognesi :D

( tutto ovviamente in ridere, e sarebbe meglio chiuderla qua, almeno in questo topic visto che qui si parla della cena di Natale, al limite si continua in "4 chiacchiere in Emilia" ..... se proprio .... )

ahahahah : mi sento già bacchettone ..... ahahahah

X