Lombardia Cena di Natale - Club Alfa Lombardia - Abbiategrasso (MI) - 18 Dicembre 2010

Serata molto bella divertente ahahah si sono viste di quelle cose che voi umani non potete neanche immaginare :) tra balli latini e vino sulla mia camicia...ho visto persone fare cose che mai mi sarei immaginato ahahaha colgo l'occasione per augurare ancora a tutti buone feste :)
 
Io mi sono appena svegliato....mi spiace solo non essere potuto stare con tutti, eravamo tanti! Colgo anche io l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro a cui non glieli ho fatti di persona!
 
sono scappato via di corsa e non ho fatto in tempo a fare gli auguri a tutti colgo l'occasione x augurare a tutti buone feste
 
Tanti saluti dalla Svizzera e Buone feste a tutti! Bella serata in compagnia a presto!
 
Bellissima serata, é stata la mia prima cena con il club e ci siamo divertiti tantissimo siete una compagnia simpatica e calorosa
Io sissi e camilla ci siamo trovati benissimo
Tanti auguri a tutti, ci vediamo presto:decoccio:
 
E' sempre bello passare serate in vostra compagnia, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Dispiace di non aver fatto il brindisi finale con tutti.
BUONE FESTE da giampa e Alys
 
Ragazzi, questo e' lo spirito di ClubAlfa, divertimento, amicizia e passione per il Biscione! Magari potessimo farle spesso queste cene! :D
 
Ottimo, sono felice che vi siate divertiti :) Peccato non aver potuto (come al solito) presenziare. Auguroni a tutti ;)
 
Bellissima serata! Grandissime serate!!! Incredibile come Bobo sparisse e tornasse con una bottiglia di vino a qualsiasi ora....
ma soprattutto ho visto Bobo camminare con una bottiglia d'acqua in mano.. versarla nel suo bicchiere e berla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima serata! Grandissime serate!!! Incredibile come Bobo sparisse e tornasse con una bottiglia di vino a qualsiasi ora....
ma soprattutto ho visto Bobo camminare con una bottiglia d'acqua in mano.. versarla nel suo bicchiere e berla!
Le vie del signore sono infinite, hai detto bene Era una bottiglia d'acqua ma mentre la versavo nel bicchiere si trasformava in vino ahahahahah.........


Ragazzi che dire, siamo un gruppo meraviglioso, ad ogni uscita c'è un'affiatamento straordinario e ogni volta rischio di morire dalle risate.
Auguro di cuore a tutti voi di passare un sereno Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e sopratutto tutti insieme nel nome dell'amicizia e perchè no, dell'Alfa Romeo.....:decoccio: