Lombardia Cena di Natale - Club Alfa Lombardia - Abbiategrasso (MI) - 18 Dicembre 2010

Bellissima serata! Grandissime serate!!! Incredibile come Bobo sparisse e tornasse con una bottiglia di vino a qualsiasi ora....
ma soprattutto ho visto Bobo camminare con una bottiglia d'acqua in mano.. versarla nel suo bicchiere e berla!
haha meno male che c'e' Bobo!! :D
Le vie del signore sono infinite, hai detto bene Era una bottiglia d'acqua ma mentre la versavo nel bicchiere si trasformava in vino ahahahahah.........


Ragazzi che dire, siamo un gruppo meraviglioso, ad ogni uscita c'è un'affiatamento straordinario e ogni volta rischio di morire dalle risate.
Auguro di cuore a tutti voi di passare un sereno Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e sopratutto tutti insieme nel nome dell'amicizia e perchè no, dell'Alfa Romeo.....:decoccio:

;)
 
Le vie del signore sono infinite, hai detto bene Era una bottiglia d'acqua ma mentre la versavo nel bicchiere si trasformava in vino ahahahahah.........


Ragazzi che dire, siamo un gruppo meraviglioso, ad ogni uscita c'è un'affiatamento straordinario e ogni volta rischio di morire dalle risate.
Auguro di cuore a tutti voi di passare un sereno Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni e sopratutto tutti insieme nel nome dell'amicizia e perchè no, dell'Alfa Romeo.....:decoccio:

mi fa quasi paura a volte sembra quasi serio ahaha
 
bhe basta leggere queste righe per capire come sia compatto e affiatato il gruppo...:) bravo cucciolo ^^ 0=
 
Serata fantastica, è sempre bello vedere vecchie amicizie ma anche di farne di nuove:)

Salvo le cose strane le ho viste anch'io neee....mano nella mano con la sciura attaccati:smiley_001: molto presi nella lezione di latino:lol2:, be dai anch'io non mi sono fatto mancare di certo l'entusiasmo (vero MassimoGTA alias Sebastiano)....quante risate!

Buone feste a tutti voi e ai vostri famigliari,

da Alessio e Silvia.


W Club Alfa!!!
 
Non essendo stato presente per problematiche lavorative ci tenevo a fare a tutti voi gli AUGURI di Buon Natale!

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bobo come Gesù nella parabola delle nozze di Cana dove trasformò l'acqua in vino...solo che il nostro Bobo ce lo porta pure imbottigliato.
In più l'ho visto personalmente correre, non camminare, sull'acqua con la sua 159, aquaplaning divino!
Che dire? Quest'uomo ha un chè di miracoloso!!! :)

Scherzi a parte, tanti tanti Auguri di cuore anche a te Ivan e a tutto il Club.