Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

ragazzi, voi del Molise non siete interessati alla cosa?
 
ragazzi, voi del Molise non siete interessati alla cosa?

io purtroppo non posso coprire quella distanza nella settimana, anche il sabato devo andare a lavoro e non mi sembra il caso.. credo che lo stesso sia per tutti noi di Bojano, poi gli altri non so..
 
Scusa lavori tutti i giorni?e tutti gli altri di bojano hanno lo stesso problema tuo??sinceramente vedo davvero poca collaborazione...
 
Scusa lavori tutti i giorni?e tutti gli altri di bojano hanno lo stesso problema tuo??sinceramente vedo davvero poca collaborazione...

si aiuto mio padre in carrozzeria e per conto mio devo gestire una vendita di macchine.. ho orari dalle 8.30 fino alle 12.30 e dalle 15.00 fino alle 19.30 (e quando capita anche oltre le 20.00) tutti i giorni. non è per essere poco collaborativo, ma sinceramente a farmi tutti quei km la sera non ce la faccio e non ne ho nemmeno il tempo materiale.. poi, io parlo per me, ma credo che anche i miei amici come quasi tutti noi del molise non sono d'accordo, visto che molti hanno problemi ad arrivare anche a campobasso o isernia, la distanza è per tutti quella che è, e punti d'incontro del genere sono facilmente raggiungibili da alcuni e per molti invece sono impensabili da raggiungere in una sera. detto questo, non te la prendere a male, ripeto di parlare soltanto per quello che penso io.
 
ragazzi non facciamo i soliti!!! ;) ringraziamo Matteo per la proposta... ma credo sia poco fattibile... io da isernia impiegherei circa 2 ore per venire e altre 2 per tornare... un bella camminata!!! ;) magari riusciamo ad organizzarci qui in molise, ma dubito... siamo troppo pochi e sopratutto non c'è nulla per tenere unito un ipotetico gruppo (piste, sconti da meccanici o carrozieri)... la vedo difficile.... ma non c'è un responsabile molisano??
 
Io è da tanto che vorrei fare un incontro tra abruzzesi e molisani, ma non posso farlo ad isernia, altrimenti si lamentano, giustamente, quelli di teramo...io non sto dicendo che tutte le settimane dobbiamo fare tutti questi km, ma almeno una volta per conoscersi, poi ogni tanto si rifarà....ovviamente se siete d'accordo, altrimenti non so cosa fare...

Cmq il responsabile del molise si, sono io, per questo sto cercando di raccimolare un pò di gente, mi dispiace vedere questa separazione, anche se non siamo molto lonati!!
 
ecco, quello che dice giustamente oim in sostanza è il problema che avevo già fatto presente. sinceramente non mi va di fare il guastafeste e il professore della situazione, appunto per questo, essere giudicato tale sinceramente mi da fastidio (cosa già successa in passato per un raduno e che non sono qui a raccontare e a continuare a fare storie). siamo su un forum e io ho semplicemente espresso la mia opinione, per quello che mi riguarda, non mi è possibile farmi 4 ore di viaggio e 280km (andata e ritorno) in una serata per raggiungere un posto che fa comodo a molti e penalizza noi molisani, almeno la maggior parte. poi per me se c'è gente del Molise che vuole andarci a Fossacesia non ho nessun problema, anzi sono contento se riuscite a fare questi incontri, ma per quello che mi riguarda non posso rovinarmi il giorno di lavoro successivo. Ognuno ha i suoi problemi e sinceramente riuscire soltanto a fare critiche verso persone che nemmeno si conosce, mi pare un po sbagliato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui nessuno sta a giudicare nessuno!e non mi pare di favorire nessuno,visto che non ci sono utenti
nella zona di fossacesia,è semplicente un punto medio tra gli estremi delle due regioni,io non voglio penalizzare ne favorire nessuno!che sia ben chiaro!


Ora,premesso che non mi va di discutere con nessuno x nessun motivo perché qui ci sono x passione,non x interessi,cambio proposta!

La zona di termoli,a chi va bene?ovviamente qui ho bisogno del vostro contributo visto che non conosco x niente la città...fatemi sapere e ricordatevi che qua non si giudica e non si condanna nessuno,ma si cerca semplicente di fare del nostro meglio,col contributo di tutti