Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

mpaocetul

Alfista principiante
5 Luglio 2009
162
0
16
34
cb
Regione
Molise
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdM 120cv
Ciao alfisti molisani, useremo questa discussione per organizzarci per gli incontri settimanali.

Gli incontri si terranno tutti i venerdi sera alle 21:30 a Campobasso, Piazza Della Vittoria (al "Monumento Dei Caduti")

Partiamo con gli incontri da venerdì 24 settembre, quindi diamoci sotto con le iscrizioni ;) ...copiate ed incollate l'elenco partecipanti aggiungendo il vosto nick.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI
alessandro.iannaccio1989@hotmail.it

1- mpaocetul
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Grande Ale, cmq bisogna fare alcune precisazioni, intanto non è una divisione dal club abruzzo, ma riamane il fatto che siamo troppo distanti per ritrovarci tutti, tutte le settimane, i costi sarebbero troppo onerosi, e poi secondo me non dovremmo fare la lista tutte le settimane, l'importate e che tutti gli alfisti molisani sappiano che tutti i venerdi ci incontriamo nel nostro capoluogo dove ha detto alessandro....

1- mpaocetul
2- PAOLO-BITTA
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Certo! Peró ho già parlato con Matteo e non abbiamo escluso la possibilità di incontrarci una volta ogni tanto in un luogo a meta strada ;)
Per il discorso della lista credo che sia un semplice modo per tenere il conto della gente che verrà...perché se non creassimo una lista non sapremo mai con precisione quante alfa dovremo aspettare al punto di ritrovo...per esempio se a qualcuno capita di fare ritardo sa in ogni caso che noi altri lo aspetteremo perché è presente sulla lista XD
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI ;)

1- mpaocetul
2- PAOLO-BITTA
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Bene, in effetti pensandoci bene non hai tutti i torti!!!!!
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ottimissima idea alè, speriamo che ci sia un bel numero di partecipanti
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Salve ragazzi,mi presento;Mi chiamo Marco sono di un paesino vicino isernia e sono nuovo .....ho una 146 jtd presa da poco e da sistemare un pochi (speriamo in questo lungo inverno)la vostra idea e semplicemente splendida.....conoscersi scambiare opinioni e tanto altro è il miglior modo x far crescere l'interesse....Spero di essere al più presto dei vostri....saluti Marco
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ciao marco. benvenuto, speriamo altrettanto che farai parte al più presto di noi. :)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ciao raga.. purtroppo non so come far crescere il gruppo su facebook.. per il resto, hai avuto un'ottima idea ale :)

1- mpaocetul
2- PAOLO-BITTA
3- alfyx16v
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Salve ragazzi!! ottima idea!! Complimenti!!!

Ma credo si possa fare qualcosa per migliorare quetsa idea... magari si possono alternare gli incontri nelle due province... Campobasso e Isernia così da dare a tutti la possibilità di vedersi (tenete presente non solo il fattore denaro per raggiungere campobasso ma anche quello temporale!!!)

Beh io sono di Isernia e ho una 156 2.4 jtd... spero di vedervi presto ragazzi!!!:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Bella iniziativa, sono Paolo di Isernia, cercherò di essere presente, ottima idea per gli alfisti molisani, che, non essendo tantissimi, rapportati ad altre regioni più numerose, spesso si sentono "trascurati" .-)