Tappetini Giulietta!!

phil

Alfista principiante
1 Dicembre 2010
35
0
6
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Jtdm-2 140cv
Salve a tutti, vorrei chiedere ai possessori di Giulietta come avete sistemato i tappetini.

In particolare come sono stati fissati al pavimento: con delle clips o con strap?

Attendo delucidazioni.

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tappetini Giulietta

con gli strap
 
Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Tra poco mi arriverà la Giuly, volevo sapere da chi l'ha già ritirata che tipo di tappetini vi hanno messo. Ho sentito molte persone che hanno trovato quello originale con la scritta "Giulietta" o in rosso o in bianco...cioè deve esserci per forza oppure è una cortesia del concessionario? Siccome quei tappetini sono venduti anche come accessorio volevo sapere se prendermela con il venditore o no nel caso non ci fossero :lachen001:...e ultima cosa il mio è un multimarca cambia qualcosa? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Tra poco mi arriverà la Giuly, volevo sapere da chi l'ha già ritirata che tipo di tappetini vi hanno messo. Ho sentito molte persone che hanno trovato quello originale con la scritta "Giulietta" o in rosso o in bianco...cioè deve esserci per forza oppure è una cortesia del concessionario? Siccome quei tappetini sono venduti anche come accessorio volevo sapere se prendermela con il venditore o no nel caso non ci fossero :lachen001:...e ultima cosa il mio è un multimarca cambia qualcosa? grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
E' solo una cortesia, io li ho chiesti esplicitamente, mentre due mie amici non l'hanno fatto e quindi non ce li hanno
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io non li avevo richiesti, ma la macchina quando sono andato a ritirarla, aveva i tappetini con la scritta Giulietta in bianco.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io non li ho chiesti, ho trovato quelli con la scritta rossa!
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io non li avevo richiesti, ma la macchina quando sono andato a ritirarla, aveva i tappetini con la scritta Giulietta in bianco.

idem, anche io al ritiro mi sono ritrovato i tappetini con scritta Giulietta in bianco.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Anch'io li ho trovati, con scritta rossa.
Ma dalla qualità credo che siano quelli non orginali :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

i vostri erano tutti concessionari ufficiali oppure anche multimarca?