Tappetini Giulietta!!

Discussione in 'Interni' iniziata da phil, 30 Dicembre 2010.

1. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Si infatti, idem. Molto più belli bianchi! ;)

2. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

smettiamola di lamentarci sempre le altre case non offrono mica di meglio il miio boss ha speso la bellezza di 70000 euro per un audi q7 e se voleva i tappetini gli costavano altri 200 e passa euro

3. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

infatti ci si lamenta per tutte le case nn è giusto si paghino

4. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io trovo i tappetini con la scritta "Giulietta" rossa molto piu belli per chi ha uno sport pack e quindi pelle con cuciture rosse.......veramente azzeccati!
    Non trovate?

5. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

concordo inoltre la cucitura bianca soprattutto la scritta tende a sporcarsi molto di piu di quella rossa

6. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

ciao a tutti.volevo solo chiedere se i tappetini con il logo giulietta si fissano tutti e quattro alla moquet

7. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Confermo

8. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

grazie asterisk,se permetti volevo chiederti quali son i consumi della tua giuly

9. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Come nella firma, sono ad oggi 6,4L/100km, quindi intorno 16
    Saluti

10. Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Salve, sulla mia Hiuly ritirata giovedì, chiesi che tappetini mettevano, se mettevano i loro; il venditore mi disse: no no mettiamo quelli originali e di fatti sono sagomati perfettamente e non presentato le scritte del conce ma neank quella Giulietta ne bianca ne rosso. Boh chiederò spiegazioni.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pezzo misterioso sul tappetino lato guida della mia giulietta 2011 Interni 14 Febbraio 2018
Tappetini Giulietta nuovi Interni 12 Agosto 2015
Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta Interni 8 Maggio 2015