autoradio per bose

Daiton

Alfista principiante
12 Giugno 2008
142
0
33
41
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 16V
salve a tutti
un paio di anni fa comprai e feci montare sulla mia 147 un bose completo, dovetti cambiare anche l'autoradio, poichè quello di serie alfa non disponeva dei connettori del sub (mi sembra).
Acquistai un autoradio sony, mi è stato montato senza il connettore che si vendeva su ebay
Alla fine il risultato è stato deludente, il sub è quasi muto e il volume dell'impianto è basso.
ho notato che selezionando dall'autoradio la regolazione del sub, non cambia praticamente nulla tra minimo e massimo
Ho pensato di cambiare l'autoradio e di prendere un prodotto superiore dell'alpine, che consenta piu regolazioni
potrei risolvere o butterei soldi? o risolvo o smonto il bose, perchè per quel che ricordo non suona meglio di quello che c'era prima alfa.
grazie
 
Se lo hanno collegato senza usare il suo adattatore, il problema potrebbe risiedere proprio in questo...

L' impianto BOSE suona da dio, e il sub si sente e come!

Quindi deduco che il collegamento della radio è stato fatto male...
 
Il valore del sub non cambierà mai,tutto è controllato dal bose. Io ho messo un sub a parte proprio perché di suo il bose è carente di bassi. L'interfaccia montata serve a ridurre il segnale sulle uscite di potenza....
 
Il valore del sub non cambierà mai,tutto è controllato dal bose. Io ho messo un sub a parte proprio perché di suo il bose è carente di bassi. L'interfaccia montata serve a ridurre il segnale sulle uscite di potenza....

booh, a me piace anche cosi il bose :) poi beh, per sentire il tunz tunz... ci si mette un ampli e sub a parte e via... :)
 
no il tunz tunz non è proprio il mio genere ne mi va di riempire il baule, per quello ho mess il bose
ma davvero si sente basso tutto e il particolare il sub è quasi muto
pensavo di sostituire l'autoradio che ho con un alpine 9886r (credo che sia di altissimo livello) e con il pezzo della phonocar
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sentite questa....
ieri ho acquistato il pezzo della phonocar e sono andanto dall'ennesimo elettrauto
mi ha detto che avevo buttato i soldi, quel pezzo non seviva a nulla e che internet rovina la gente
eravamo rimasti che oggi gli avrei portato l'auto
invece questa mattina dal basso della mia ignoranza in materia ho smontato tutto e non so bene cosa ho fatto
fatto sta che dopo suonava in tutt'altro modo, ora i bassi si sentono e il volume e nettamente aumentato
l'unica cosa è che il sub mi sembra ancora basso e dall'autoradio passado a livello sub da -10 a +10 sembra non cambi niente
chi sa quell'elettrauto quanto si sarebbe preso e forse senza risolvere nulla