Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ
10) ALBERTO77+GIANI
11) Torseng

Ragazzi ma qualcuno ha idea di cosa si può fare a Parma di Sabato sera dopo la pizzata?
Nessuno conosce un posticino carino, magari all'aperto con della musica o simile?
 
Ragazzi ma qualcuno ha idea di cosa si può fare a Parma di Sabato sera dopo la pizzata?
Nessuno conosce un posticino carino, magari all'aperto con della musica o simile?
Boh la scorsa volta siamo usciti dalla pizzeria a mezzanotte e mezza....ci vorrebbe trovare qualche locale li vicino, altrimenti si rischia di trovare tutto chiuso....
 
dovremmo chiedere a Mirco! ( ci penso io ;) )
 
io posso suggerire il nero blanco carino, musica e locale ok, un poco meno i prezzi... a posso suggerire agli organizzatori difarci riservare un tavolo all'aperto?
 
io posso suggerire il nero blanco carino, musica e locale ok, un poco meno i prezzi... a posso suggerire agli organizzatori difarci riservare un tavolo all'aperto?

dici di riservare alla pizzeria all'aperto?
 
Beh essendo comunque una pizzata e non un raduno, l'idea di ridurre le auto e quindi le spese non sarebbe male, del resto cosa che è stata fatta anche alla pizzata al portello dell'anno scorso....comuque per noi lombardi l'idea sarebbe di trovarci all'uscita di Melegnano.

certo !! anche noi modenesi cercheremo di prendere non una macchina ciascuno, e, come ha già detto giò, ci metteremo anche d'accordo con qualcun altro da bologna in giù se vuole un passaggio.
non è un raduno, quindi si può venire anche senza alfa, certamente se si riesce a prendere l'alfa è meglio

ricordiamoci ogni tanto di quotare la lista

1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ
10) ALBERTO77+GIANI
11) Torseng
 
Esatto , io punto prima di tutto alla tavolata all'aperto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ricordiamoci ogni tanto di quotare la lista

1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ
10) ALBERTO77+GIANI
11) Torseng
12) Superkikka + L' innominato (senpre se il baby Alfista inside lo permette)