Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

Chiusura della lista??

Lo riporterò appena il Locale mi dirà il termine massimo per la conferma del numero di persone.

oooooooo ndò annate senza er padrone de casa? sapete che nun ve fanno entrà!!!! senza de me , casello de parma chiuso!!!!!!!!!
Visto come parlo bene il parmigiano?!! :D

1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82 (salvo cataclismi dell'ultima ora)
6) giampa + Alys (dipende se dovessi andare al mare)
7) Alby Alfa + Vale (idem come sopra)
8) Cucciolo1980 + Lalla145
9) Yoda DJ

Mi programmo la settimana prossima in modo di essere a Parma x lavoro verso sera, mi prendete anche in cravatta? Altrimenti porto il cambio...

- Informazione Pubblicitaria -
giò non mi ha messo in lista di default ......... :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

oooooooo ndò annate senza er padrone de casa? sapete che nun ve fanno entrà!!!! senza de me , casello de parma chiuso!!!!!!!!!
Visto come parlo bene il parmigiano?!! :D

io sono un quarto parmense ( Fidenza ) , quindi al limite passiamo dal casello di Fidenza :p

1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
9) Yoda DJ

Quoto la lista per tenervela a portata di mano e per sottoscrivere la discussione... Nella vita non si sa mai... Magari riesco ad essere dei vostri... Speriamo!

1) Giox156
2) fata_turbina
3) Pipis
4) Fransis
9) Yoda DJ

Quoto la lista per tenervela a portata di mano e per sottoscrivere la discussione... Nella vita non si sa mai... Magari riesco ad essere dei vostri... Speriamo!

speriamo davvero !!!

giò non mi ha messo in lista di default ......... :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

Si ma intanto non è che ti sei aggiunto però ... ahahaha . comunque non sapevo se venivi con me o con la tua , quindi pensaci tu e metterti in lista sulla mia macchina o no :D

Rega ma non mi dite niente?
Ho parlato di lavoro, di restare lì fino alla sera ecc... Poi guardo la data e... il 16 è un Sabato!
Tanto meglio, parto da Bologna più rilassato e docciato...

eheheheh , beh aspettavo te ne accorgessi da solo ... :D

Comunque ora decidiamo l'ora di ritrovo a parma , ma se vuoi puoi lasciare la macchina a modena e venire con noi ...

X